Morgan testimone dell'incendio del grattacielo a Milano: le prime immagini con la diretta social. «Una cosa assurda, lì abita Mahmood»

La diretta Insatgram di Morgan
La diretta Insatgram di Morgan
2 Minuti di Lettura
Domenica 29 Agosto 2021, 20:17 - Ultimo aggiornamento: 31 Agosto, 21:18

Morgan testimone del rogo del grattacielo di via Antonini a Milano pubblica le immagini dell’incendio con una diretta dal suo account Instagram.

 

 

Morgan testimone dell'incendio del grattacielo a Milano

 

Le prime immagini dell'incendio del grattacielo di via Antonini a Milano in un video pubblicato su Instagram da Morgan. Nel filmato si vedono le prime fiamme e si sente il musicista, ex leader dei Bluvertigo, che, da un palazzo di fronte a quello che ha preso fuoco, si accorge di quanto sta accadendo.

Quindi, sconvolto per l'accaduto, si allontana velocemente insieme ad altre persone che si trovavano nell'edificio: «Stavamo in casa – ha raccontato -  è scoppiato un incendio a Milano… Me ne sono accorto per via del calore improvviso.

Incredibile, c’è un grattacielo in fiamme. Guardate, una cosa assurda. Stavamo per andare a fuoco anche noi, ma siamo nella casa di fianco. Immagino ci sia ancora gente lì dentro, perché ci vivono parecchie persone. Ci sono le ambulanza e al quinto piano sono ancora presenti le fiamme. I pompieri sono accorsi subito». Poi Morgan aggiunge: «In quel palazzo ci abita Mahmood».

© RIPRODUZIONE RISERVATA