Morgan e la dipendenza: «Mi stavo disintossicando ma ci sono ricaduto. Lasciato come un cane»

Morgan (Instagram)
Morgan (Instagram)
2 Minuti di Lettura
Giovedì 4 Giugno 2020, 17:53 - Ultimo aggiornamento: 18:25

Morgan si stava disintossicando ma è caduto di nuovo nella dipendenza. A confessarlo lo stesso cantante che, nonostante la felicità per la recente nascita della terza figlia, Maria Eco, ha dato come causa anche la fine del rapporto con l'ex compagna Angelica.

Leggi anche > Fedez, Codacons lo denuncia e lui mostra l'atto giudiziario



Lui si stava disintossicando con l’aiuto dei medici, come ha raccontato in un’intervista a “Oggi” - poi gli avrebbero impedito di vedere la compagna: “È l’unica che era riuscita a convincermi - ha spiegato - Mi ha lasciato come un cane, e io sono ricaduto. Questa è la verità. Finché c’era lei ce la facevo, ce la stavamo facendo. Con dei medici che mi seguivano, e che poi mi han detto che dovevo riuscirci da solo”.



Ora è demoralizzato (“Sono molto demoralizzato, abbattuto, mi è venuta a mancare la molla, lei era il mio riferimento spirituale. Ovvio che uno deve farcela autonomamente, ma questo mi ha dato una mazzata pazzesca”), ma ha una soluzione: “Perciò dico: accendiamo le telecamere. Ho bisogno di una motivazione, così non posso ingannare il pubblico. Vorrei documentare passo per passo che sto uscendo dalla dipendenza, già da adesso… Ci vuole forza, lo so. Ma io sono come Cristo, ho una forza pazzesca (…) Vorrei le telecamere addosso, in modo tale che potesse essere vista da tutti; così i miei detrattori non avrebbero più niente da dire. Basta”.


Qualche parola anche su Alessandra Cataldo, mamma di Maria Eco: “Alessandra è una persona che mi ha voluto e mi vuole molto bene, sta facendo la madre in maniera encomiabile, ha sopportato tanto di me e sarebbe disposta ancora a sopportare. Io vedevo la storia con lei giunta a un suo epilogo. Bello, certo, perché avere un figlio è un magnifico regalo. È stupendo, e le ho detto grazie per tutti gli anni che ha dedicato alla mia vita”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA