Damiano dei Maneskin nudo, lo scatto (al Rock am Ring) infiamma il web

Con un total look di pelle impeccabile i Maneskin hanno travolto (anche) la Germania.. e la foto di Damiano dopo il concerto fa il pieno di like

Damiano David, lo scatto nudo del frontman dei Maneskin dietro le quinte del Rock am Ring infiamma il web
Damiano David, lo scatto nudo del frontman dei Maneskin dietro le quinte del Rock am Ring infiamma il web
2 Minuti di Lettura
Sabato 4 Giugno 2022, 16:35

I Maneskin stanno infiammando la Germania. «100.000 persone che si scatenano. La stagione dei festival è appena iniziata, il pubblico più scatenato di sempre», ringrazia così la band romana il Rock am Ring, la storica kermesse rock metal che si tiene ogni anno in Germania. È un momento d'oro questo per i 4 ragazzi che partiti dalle strade del centro storico di Roma, lanciati da X-Factor, hanno scalato le vette delle classifiche internazionali, vinto Sanremo e l'Eurovisione, e ora sono al Rock am Ring in Germania. E anche qui li acclamano.

I Maneskin scatenano la Germania

Musica, balli scatenati e un look come sempre studiato nei minimi particolari. Pelle come se non ci fosse un domani. Pantaloni rossi e petto nudo per Damiano che era vestito solo dei tatuaggi,  jumpsuit total white per Thomas, pantaloni verdi e guanti di latex per Ethan. Victoria invece osa un total red con pantaloni e top in tinta, completato con una culotte di pelle nera e borchie in perfetto stile bondage. Per sottolineare l'animo genderless tacchi alti e trucco pronunciato per tutti e quattro. 

Lo scatto hot di Damiano

Ma scorrendo le foto i fan non hanno potuto non soffermarsi su una foto piuttosto hot di Damiano David. Finita la performance sul palco è nel camerino che il frontman della band "regala" il meglio di sè alle fan. Completamente nudo, capelli ancora spettinati, addominali in mostra e parti intime coperte solo da un telo da viso. Ironizza e provoca così il fidanzato di Giorgia Soleri le sue fan che sui social sono impazzite di gioia. «Damiano per favore, il mio cuore non è pronto per una foto del genere» e ancora «no vabbè ragà» e una serie di cuori e fiamme dei follower. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA