Maneskin, ufficiale: la rock band presenterà i candidati ai Grammy Awards 2022 IL TWEET

L'evento sarà trasmesso anche sul sito ufficiale dei Grammy anche sui canali social: Facebook, TikTok, Twitter e YouTube

I successi dei Maneskin proseguono: la rock band italiana presenterà i Grammy Awards 2022
I successi dei Maneskin proseguono: la rock band italiana presenterà i Grammy Awards 2022
2 Minuti di Lettura
Martedì 23 Novembre 2021, 17:33

Non si arresta la scalata dei Maneskin, ormai icona mondiale del rock. Dopo aver vinto il Best Rock agli Mtv Ema 2021, essersi esibiti agli AMA's, aver avuto l'onore di aprire i concerti dei Rolling Stones e le apparizioni da Jimmy Fallon e Ellen DeGeneres, la band italiana continuano a cavalcare l'onda del successo. Damiano,Victoria, Thomas ed Ethan sono stati scelti per presentare i prossimi candidati dei Grammy Awards 2022.  

Leggi anche - GF Vip, Adriana Volpe: il flirt con Andrea Denver torna a galla. Lei scherza: «Spero rientri in Casa» IL TWEET

Dunque, la band affiancherà il CEO dei Grammy, Harvey Mason jr. , per svelare le 86 categorie dei premi durante la serata delle nomination si terrà martedì 23 novembre con un evento livestream. Insieme ai Mankesin, ci sarà anche la band italiana dei BTS, conosciuti già durante gli AMA's, la quattro volte vincitrice del premio H.E.R., Tayla Parx e Carly Pearce tra gli altri.

L'evento sarà trasmesso anche sul sito ufficiale dei Grammy anche sui canali social: Facebook, TikTok, Twitter e YouTube.

Tra qualche giorno, insomma, vedremo se la band italiana otterrà anche qualche nomination o se si esibirà in uno degli eventi musicali più importanti al mondo.

Per accogliere al meglio la band, il sito dei Grammy gli ha dedicato un articolo: «Gli eroi glam-pop italiani che hanno appena riportato in voga la canzone di 54 anni ‘Beggin' ". Un articolo in cui si ripercorrono i passi della band che ha cominciato con il secondo posto a X Factor, passando poi per le vittorie al Festival di Sanremo e all'Eurovision, prima di spiccare il volo anche grazie a canzoni come "I wanna be your slave" e l'ultima "Mammamia". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA