Love MI: Martedì 28 giugno su Italia 1 il concerto benefico di Fedez con J-Ax e tanti ospiti. La scaletta

Martedì 28 giugno a partire dalle ore 19, Italia 1 trasmetterà in diretta da Piazza Duomo a Milano Love MI, l’atteso concerto live di Fedez con tantissimi artisti che si esibiranno a scopo benefico in favore di TOG - TOGETHER TO GO (onlus centro di eccellenza nella riabilitazione dei bambini affetti da patologie neurologiche complesse)

Love MI: Martedì 28 giugno su Italia 1 il concerto benefico di Fedez con J-Ax e tanti ospiti. La scaletta
Love MI: ​Martedì 28 giugno su Italia 1 il concerto benefico di Fedez con J-Ax e tanti ospiti. La scaletta
di Ida Di Grazia
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 15 Giugno 2022, 16:48

Love MI: Martedì 28 giugno su Italia 1 il concerto benefico di Fedez con J-Ax e tanti ospiti. La scaletta. La serata evento, che partirà dalle ore 19,  sarà presentata da Eleonoire Casalegno e Aurora Ramazzotti, con Gabriele Vagnato, content creator da 3.8 milioni su TikTok, 1.1 milioni su Instagram e 778.000 su YouTube.

Leggi anche > 

Vagnato sarà l'inviato speciale dietro le quinte e tra il pubblico e dalle 18 andrà anche in diretta su Mediaset Infinity per seguire la prima parte del concerto. Insieme a Fedez, sul palco di Love Mi in Piazza del Duomo ci sarà anche J-AX. i due artisti hanno condiviso tantissimi successi e l’indimenticabile concerto di San Siro.

I fondi raccolti grazie al numero solidale 45595 saranno donati dalla Fondazione Fedez E.T.S.

a TOG - TOGETHER TO GO, Onlus centro di eccellenza nella riabilitazione dei bambini affetti da patologie neurologiche complesse (in particolare paralisi cerebrali infantile e sindromi genetiche con ritardo mentale).

LOVE MI - LA SCALETTA

Ancora non è stata ufficilizzata la scaletta delle esibizioni, ma tra i cantanti che saliranno sul palco nel corso della serata ci saranno(in ordine alfabetico): Ariete, Beba, Cara, Dargen D’Amico, Fedez, Frada, Ghali, J-AX, Miles, MYDRAMA, M¥SS KETA, Nitro, Paky, PAULO, Rhove, Rosa Chemical, Rose Villain, Mara Sattei, Shiva, Tananai, Tedua.

© RIPRODUZIONE RISERVATA