Liam Gallagher, paura per l'ex Oasis: cade dall'elicottero e si ferisce al volto

Domenica 19 Settembre 2021
Liam Gallagher, paura per l'ex Oasis: cade dall'elicottero e si ferisce al volto

Liam Gallagher, paura per l'ex Oasis: il cantautore britannico ha riportato diverse ferite al volto, dopo essere caduto da un elicottero.

 

Leggi anche > Elton John, nuovo rinvio per il tour d'addio dopo un incidente: «Devo operarmi»

 

 

 

 

Liam Gallagher si era esibito al festival dell'Isola di Wight e poi stava per salire su un elicottero, in attesa del decollo, quando è inciampato ed è caduto rovinosamente al suolo. Il cantautore, 49 anni tra due giorni, ha poi postato su Twitter un selfie col volto tumefatto che ha ovviamente preoccupato e incuriosito i tanti fan.

 

 

 

 

Liam Gallagher si è paragonato al defunto batterista degli Who, Keith Moon, che era famoso per il suo comportamento selvaggio. Il 48enne cantautore inglese ha anche scherzato sul fatto che l'immagine del suo volto tumefatto potrebbe apparire sulla copertina del suo prossimo album da solista. 

 

 

 

 

Liam Gallagher ha risposto scherzosamente a un fan che aveva chiesto da che altezza fosse caduto, dicendo da «100 mila piedi». Un altro fan ha chiesto se ci fosse un filmato della caduta, spingendolo a rispondere: «Sì, è nel prossimo video». L'incidente arriva prima dell'uscita del nuovo documentario, Oasis Knebworth 1996, che celebra il 25° anniversario della band britpop che tenne due concerti a Knebworth Park, nello Hertfordshire.

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA