Justin Bieber, il fan si avvicina troppo: il cantante lo colpisce con un pugno

Justin Bieber, il fan si avvicina troppo: il cantante lo colpisce con un pugno
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 23 Novembre 2016, 09:22 - Ultimo aggiornamento: 15:04

Non sembra essere un buon momento per Justin Bieber, finito di nuovo nei guai per via di un suo fan troppo intraprendente. Dopo aver abbandonato il palco durante un concerto, il mese scorso, per la cattiva condotta dei suoi 'seguaci', stavolta il cantante canadese, 22 anni, in tour a Barcellona per l'ultima tappa del suo tour 'Purpose', ha colpito con un pugno un fan che si era avvicinato al finestrino della sua auto.
 



Il gesto, immortalato dalle telecamere di Tmz, mostra il ragazzo che si avvicina al cantante mentre sta viaggiando all'interno della sua auto. Il fan prova a toccare Bieber, infilando le braccia all'interno della vettura, ma il cantante reagisce tirandogli un pugno in pieno viso. Mentre l'auto si allontana, si vede il giovane con la bocca piena di sangue e in stato di choc, mentre mostra il risultato della 'bravata' di Bieber.
 


Accanto a lui, un gruppo di ragazze sembrano altrettanto stupite quando si accorgono che il giovane sta sanguinando. Non è chiaro cosa abbia provocato la reazione dell'idolo del pop canadese, fatto sta che il cantante non è nuovo a simili disavventure. Qualche mese Bieber era stato coinvolto in una scazzottata a Cleveland, mentre nell'estate del 2014 un alterco con Orlando Bloom aveva scatenato l'ira dell'attore britannico che aveva tentato di tirargli un pugno in faccia.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA