Esce venerdì 28 febbraio il nuovo album "Io sono Fasma", dal 2 marzo al via l'instore tour

Copertina dell'album "Io sono Fasma"
Copertina dell'album "Io sono Fasma"
2 Minuti di Lettura
Martedì 25 Febbraio 2020, 16:25
Fuori il 28 febbraio “Io sono Fasma”, secondo album dell’artista romano Fasma, che conterrà il singolo “Per sentirmi vivo”, brano con cui ha partecipato tra le "Nuove Proposte" alla 70° edizione del Festival di Sanremo. L’album è già disponibile in pre-save, pre-order e pre-add al link (https://SMI.lnk.to/iosonofasma).
 
Il nuovo album “Io sono Fasma” nasce dalla voglia di mostrare cosa si ha dentro, in modo libero e senza restare prigionieri di un determinato genere. Questa la tracklist: Tu sei Fasma; Fenice; Lo faccio davvero feat. Lil Zeff; Nudi; S.D.A.; 2000; Per sentirmi vivo; Cosa? Scusa!; Tommy; BASTA!; NO(I); Ricetta-RR; 100m sotto terra feat Barak da Baby; Non so chiedere aiuto feat. Riviera.
 
A partire dal 2 marzo Fasma sarà nelle principali città italiane per incontrare i fan e autografare le copie del disco. Questi gli appuntamenti confermati:
02.03 - ore 17.00 - Roma - Discoteca Laziale, via Mamiani
03.03 - ore 15.30 - Firenze - Galleria del Disco, Sottopassaggio Stazione S. Maria Novella
03.03 - ore 18.30 - Bologna - Semm Music Store & More, via Guglielmo Oberdan
04.03 - ore 17.00 - Napoli - Feltrinelli, Stazione Centrale Piazza Garibaldi
05.03 - ore 17.30 - Bari - Feltrinelli, c/o C.C. Mongolfiera Santa Caterina
 
I primi due appuntamenti a Milano e Torino sono stati rimandati a data da definire, a causa di misure cautelari legate all'allarme sanitario attuale e alle disposizioni delle regioni interessate.
 
A oggi Fasma ha all’attivo oltre 80 milioni di stream, numeri da capogiro per il giovane artista romano che, durante il Festival di Sanremo, ha fatto innamorare pubblico e critica con la sua musica e le sue performance.
© RIPRODUZIONE RISERVATA