Måneskin, sbarco negli Usa con due concerti e il Tonight Show: «Non vediamo l'ora»

Per la rock band due speciali show al Bowery Ballroom di New York e al Roxy Theatre di Los Angeles

I Måneskin
I Måneskin
2 Minuti di Lettura
Giovedì 21 Ottobre 2021, 20:53 - Ultimo aggiornamento: 21:39

Dopo aver conquistato le vette delle classifiche gli inarrestabili Måneskin sbarcano negli Stati Uniti dove si esibiranno in due speciali show. I concerti della rock band sono previsti per mercoledì 27 ottobre al Bowery Ballroom di New York e lunedì 1 novembre al Roxy Theatre di Los Angeles. Il 26 ottobre saranno inoltre ospiti dell'iconico Tonight Show con Jimmy Fallon, che segnerà il loro debutto televisivo americano. «Non vediamo l'ora di incontrare Jimmy Fallon e suonare al Tonight Show» ha annunciato via social la band romana.

Leggi anche > X Factor 2021, diretta Home Visit: ospiti i Fratelli D’Innocenzo, Salvatore Esposito, Marco Giallini e Simone Marchetti

Con oltre 3,4 miliardi di streaming su tutte le piattaforme digitali e più di 43 milioni di ascoltatori mensili su Spotify, Victoria, Damiano, Thomas e Ethan hanno conquistato con 'Mammamia', il singolo pubblicato l'8 ottobre e accompagnato da un videoclip, la posizione 24 della Classifica Global di Spotify nel weekend di uscita, segnando il più alto debutto in classifica fra le nuove uscite e il più alto di sempre per la band.

© RIPRODUZIONE RISERVATA