Gazzelle torna con "Belva", il nuovo singolo in uscita il 29 gennaio

Gazzelle torna con "Belva", il nuovo singolo in uscita il 29 gennaio
2 Minuti di Lettura
Giovedì 7 Gennaio 2021, 14:00 - Ultimo aggiornamento: 22:46

Gazzelle torna con “Belva”, il suo nuovo singolo in uscita il prossimo 29 gennaio in streaming e digitale. Gazzelle continua a regalare emozioni ai suoi fan e annuncia l’uscita del suo nuovo singolo “Belva”, prodotto da Federico Nardelli.

Leggi anche > Sanremo 2021, bolla sanitaria sulla nave per salvare il festival dal covid

Il successo di “Destri”, certificato disco di platino e ancora sul podio della Top Singoli FIMI (dati diffusi da FIMI/GfK Italia), ha consacrato il cantautore come uno degli artisti più rilevanti della scena musicale italiana contemporanea e anche i due brani di successiva pubblicazione, “Scusa” e “Lacri-ma”, sono stati accolti con grande entusiasmo dal pubblico.

“Destri” (Maciste Dischi/Artist First), che nelle prime 24 ore ha raggiunto la vetta della Chart Top 50 Italia di Spotify, ha esordito direttamente sul podio della Classifica Top Singoli FIMI e oggi conta circa 48,4 milioni di stream totali.

Il brano si è guadagnato un posto anche nella Chart Viral 50 Globale di Spotify e continua a stazionare nelle prime posizioni della Chart Top 50 Italia di Spotify!

Il video di “Destri” è scritto e diretto da bendo (Lorenzo Silvestri e Andrea Santaterra). Il video rappresenta una storia finita. Il ricordo malinconico ma rassegnato di un presente che fa male, in seguito a una rottura, tradotto in termini stilistici con un omaggio agli anni ’90 e primi ’00, periodo appartenente alla cosiddetta generazione MTV.

Gazzelle è pronto a tornare dal vivo. Questi gli appuntamenti per “GAZZELLE 2021”, due date prodotte da Vivo Concerti:

Venerdì 16 luglio 2021 || Ippodromo Snai San Siro (MI) @ Milano Summer Festival

Giovedì 22 luglio 2021 || Ippodromo delle Capannelle @ Rock In Roma

© RIPRODUZIONE RISERVATA