Francesco Totti fan di Ludwig: la passione del Capitano per il rapper, dal compleanno alle vacanze

Francesco Totti fan di Ludwig: la passione del Capitano per il rapper, dal compleanno alle vacanze
di Michela Poi
2 Minuti di Lettura
Sabato 28 Settembre 2019, 11:54 - Ultimo aggiornamento: 13:36

Il rapper Ludwig ha un ammiratore molto particolare e si chiama Francesco Totti. Il Capitano più amato dagli italiani ha un vero debole per il deejay, produttore e rapper romano Ludovico Franchitti. I due sono buoni amici, hanno trascorso parte dell'estate insieme, ma soprattutto sono fan l'uno dell'altro. L'amore di Totti per la musica di Ludwig è dichiarato: ascolta le sue canzoni quasi ogni giorno, come si può notare dai video postati sui social (in uno degli ultimi Totti è con il figlio Christian in macchina e si sente in sottofondo l'ultimo singolo «Domani ci passa»). 

Leggi anche>  Francesco Totti e Ilary Blasi, festa di compleanno in pizzeria alla Pisana Video

Ammirazione e stima che si sono trasformati anche in vera amicizia. Tanto che in occasione del suo 43esimo compleanno, la prima storia su Instagram ricondivisa dal Capitano è proprio quella di Ludwig. Nella foto appaiono insieme in spiaggia  a Ostia mentre si "sparano una posa". 




FRANCESCO TOTTI, CHI E' IL RAPPER LUDWIG

Al secolo Ludovico Franchitti nasce a Roma nel 1992 e inizia da subito ad appassionarsi alla musica elettronica suonando nei migliori locali della Capitale e come opening dj a main guest. La sua prima produzione musicale è il brano “Take A Shine”, che ottiene un ottimo riscontro da parte degli artisti del panorama EDM.



 Dopo il ritorno dal Twins Tour con la Dark Polo Gang, decide di continuare il suo percorso da solista. Spopola sui social e sulla scena rap romana, ma la svolta arriva il 7 dicembre 2018, quando esce il primo singolo “Un Po’ De Que”, che diventa in poco tempo un tormentone social, registrando oltre il milione di streaming su Spotify e ricevendo il supporto di vari personaggi di spicco del mondo della musica, del cinema e del calcio. Il suo secondo singolo, uscito lo scorso 5 aprile, è “Domani ci Passa”, che entra nella classifica Viral 50 Italia di Spotify. Il 10 maggio pubblica il suo primo progetto discografico “CURIOSO EP”, annunciato nei giorni precedenti da manifesti con l’emoticon “curioso”, protagonista della copertina, affissi per le strade di Roma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA