Francesco Renga, ritorno live da luglio con l'Acoustic Trio: tutte le date

Francesco Renga, ritorno live da luglio con l'Acoustic Trio: tutte le date
Francesco Renga, ritorno live da luglio con l'Acoustic Trio: tutte le date
2 Minuti di Lettura
Giovedì 20 Maggio 2021, 19:28

Francesco Renga torna live dal prossimo luglio con l'Acoustic Trio. Sono già sette le date confermate per il musicista, che sul palco sarà accompagnato da Fulvio Arnoldi (chitarra acustica e tastiere), Vincenzo Messina(pianoforte e tastiere) e Stefano Brandoni (chitarre).

Leggi anche > Eurovision 2021, Maneskin sul tetto del mondo: sono i più ascoltati a livello globale «Puntiamo all'effetto sorpresa»

«Era da un po’ che ci stavamo lavorando... e io morivo dalla voglia di potervelo comunicare! Questa estate finalmente dopo più di un anno potremo ritornare ad “abbracciarci” almeno con lo sguardo, e certamente con la musica. Ecco qui le prime date di questa meraviglia che finalmente può ricominciare. Sul palco saremo in quattro, sto lavorando ad una scaletta speciale con arrangiamenti speciali, tutti nuovi... solo per voi. Solo per questa volta. Un modo fantastico per ricominciare insieme, per tornare ad una normalità che per tutti noi significa vita. Non aspettavo altro, e spero di potervi finalmente rivedere tutti... e ricominciare il nostro viaggio tra musica e parole. Ricominciare a ridere, piangere... emozionarci insieme. Un modo per ringraziarvi tutti per quanto avete fatto per me in questo periodo così triste e strano per tutti... mi avete fatto sentire meno solo, mi avete fatto sentire ancora vivo! Adesso è il momento!», le parole di Francesco Renga.

Queste la date al momento confermate:
il 3 luglio alla Flower Arena di Bellaria Igea Marina (RN);
il 12 luglio al Castello Sforzesco di Vigevano (PV); 
il 15 luglio all’Area Produttiva di Tarantasca (CN) in occasione dell’Onde Sonore Festival;
il 31 luglio all’Arena degli Ulivi a Fasano (BR);
il 20 agosto all’Anfiteatro Falcone e Borsellino di Zafferana Etnea (CT);
il 21 agosto all’Arena Villa Dante di Messina (CT);
il 28 agosto in Piazza Carl Marx per il Festival dei Borghi di Marsciano (PG).

I biglietti per “ACOUSTIC TRIO - ESTATE 2021” saranno disponibili in prevendita su Ticketone dalle ore 18.00 di oggi, giovedì 20 maggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA