Fedez, novità in vista: alle 14:30 un annuncio misterioso su Instagram. Sarà la prossima hit dell'estate?

Tutto è pronto per l'estate 2022 e, probabilmente, alle 14:30 conosceremo anche la prossima hit

Fedez, novità in vista: alle 14:30 un annuncio misterioso su Instagram
Fedez, novità in vista: alle 14:30 un annuncio misterioso su Instagram
di Niccolò Dainelli
2 Minuti di Lettura
Giovedì 26 Maggio 2022, 13:31 - Ultimo aggiornamento: 14:39

Fedez è inarrestabile. Dopo la pausa forzata a causa dell'operazione subita per il tumore al pancreas, il rapper è tornato alla sua routine lavorativa e giorno dopo giorno sforna novità che infiammano i suoi fan. Dopo l'annuncio del concerto di beneficienza a Milano, insieme all'amico ritrovato J-Ax, ecco che su Instagram crea la giusta suspense per un'altra atesissima novità.

Leggi anche > Fedez e J.Ax, reunion anche in concerto: il 28 giugno al Duomo per beneficenza. Ecco chi ci sarà sul palco

Nelle sue Instagram Stories compare la scritta: «Alle 14.30 annuncino!» con l'emoji divertita di chi sa cosa bolle in pentola, ma ancora non può esprimersi.

E subito dopo ha cercato di spiegare, senza spiegare di cosa si tratta. 

In canotta e Jeans ha caricato un video in cui cerca di far capire al suo pubblico quale sarà l'annuncio: «Non voglio dire che annuncerò la canzone... cioè... ehm però... partirà ufficialmente l'estate amici, ma non voglio spoilerare nulla», ha dichiarato a denti stretti, rinnovando poi l'appuntamento alle 14:30.

Fedez non vuole spoilerare, dice, ma allo stesso tempo preannuncia quello che sarà l'annuncio che verrà fatto alle 14.30. Il rapper gioca con i suoi follower e fa capire che molto probabilmente sarà rivelato il nuovo pezzo dell'estate che, si augura, possa diventare la nuova hit dell'estate 2022

© RIPRODUZIONE RISERVATA