Fabio Rovazzi su Instagram: «Incubo quarantena, io nel buio più totale»

Fabio Rovazzi su Instagram: «Incubo quarantena, io nel buio più totale»
Fabio Rovazzi su Instagram: «Incubo quarantena, io nel buio più totale»
2 Minuti di Lettura
Lunedì 27 Luglio 2020, 19:15 - Ultimo aggiornamento: 20:45

Fabio Rovazzi si sfoga. Il mago delle hit estive, dopo alcune settimane di assenza dai social torna per raccontare in un post su Instagram il suo stato d'animo: «Avrei davvero voluto darvi una canzone per ballare e scatenarvi quest'estate. Purtroppo non è successo. Il periodo della quarantena è stato un vero incubo personale: mi ha inghiottito nel buio più totale e mi ha sputato fuori cambiandomi».

«E' stata un'occasione per fermarsi a riflettere sulle priorità della vita - scrive Rovazzi - Spesso, sopratutto di questi tempi, non ci rendiamo conto delle cose realmente importanti. Avrei potuto fingere, in studio e sul palco, di essere felice. Purtroppo non sono capace. Le canzoni sono sempre state un prolungamento del mio stato d'animo e se fossi stato costretto a farne una ora sarebbe uscito un pezzo strappalacrime drammatico (che vi evito molto volentieri)». Rovazzi però avverte: «A fine agosto vi annuncerò una operazione a livello mondiale che vi manderà fuori di testa».

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Avrei davvero voluto darvi una canzone per ballare e scatenarvi quest’estate. Purtroppo non è successo. Il periodo della quarantena è stato un vero incubo personale: mi ha inghiottito nel buio più totale e mi ha sputato fuori cambiandomi. È stata un’occasione per fermarsi a riflettere sulle prioritá della vita. Spesso, sopratutto di questi tempi, non ci rendiamo conto delle cose realmente importanti. Avrei potuto fingere, in studio e sul palco, di essere felice. Purtroppo non sono capace. Le canzoni sono sempre state un prolungamento del mio stato d’animo e se fossi stato costretto a farne una ora sarebbe uscito un pezzo strappalacrime drammatico (che vi evito molto volentieri). A fine agosto vi annuncieró una operazione a livello mondiale che vi manderà fuori di testa ❤️ Vi voglio bene.

Un post condiviso da Fabio Rovazzi (@rovazzi) in data:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA