Lutto per Fabio Rovazzi, è morta la nonna: «Aveva un cuore grande come un palazzo»

La donna è scomparsa il giorno prima del compleanno dello youtuber

Fabio Rovazzi accanto alla nonna.
Fabio Rovazzi accanto alla nonna.
di Elena Fausta Gadeschi
2 Minuti di Lettura
Lunedì 17 Gennaio 2022, 22:44 - Ultimo aggiornamento: 18 Gennaio, 07:41

Lutto per Fabio Rovazzi. A poche ore dal 28esimo compleanno del cantante, lo youtuber piange la scomparsa dell'amata nonna. Ad annunciarlo è lo stesso artista sui social, con un lungo e commovente messaggio.

«Ti avevo comprato delle carte giganti perchè ultimamente iniziavi a vederci meno ma nonostante questo riuscivi sempre a battermi e vincere in modo incredibile» – inizia così il tenero messaggio condiviso da Fabio Rovazzi, che ricorda la nonna come una donna «gentile e con un cuore grande come un palazzo».

«Mi mancheranno i tuoi interrogatori alimentari e sulle mie relazioni. Incredibile come a Natale eri con noi e nel giro di pochi giorni ci hai lasciato.

Certo scegliere proprio il giorno prima del mio compleanno… vabbè un giorno ne discuteremo» ha proseguito il cantante, che ha postato una propria foto accanto alla nonna, un breve video girato durante una loro partita a carte e una foto dei propri nonni abbracciati. «Sono felice di pensare che ora hai finalmente raggiunto il nonno che da due anni ti aveva lasciata sola. Quanto ti mancava da 1 a 100? Immaginarvi di nuovo insieme è la cosa che mi rende l’uomo più felice del mondo. Ieri sono tornato indietro e sono corso a darti un bacino sulla fronte perchè dentro di me sapevo che ci stavi salutando» ha scritto Fabio Rovazzi, prima di congedarsi idealmente dalla nonna. «Ciao Nonna , ti voglio immensamente bene».

© RIPRODUZIONE RISERVATA