Emma Marrone, niente concerto all'Arena di Verona: «Era inevitabile, ci rifaremo». Slittano anche Benji e Fede

Niente concerto all'Arena di Verona per Emma Marrone: «Era inevitabile»
Niente concerto all'Arena di Verona per Emma Marrone: «Era inevitabile»
di Ida Di Grazia
2 Minuti di Lettura
Martedì 14 Aprile 2020, 16:25

Niente concerto all'Arena di Verona per Emma Marrone: «Era inevitabile, ci rifaremo». Slittano anche Benji e Fede L'emergenza coronavirus che sta paralizzando il mondo intero ha coinvolto inetivalmente anche quello della musica. Sono tantissimi i concerti annullati o rimandati. Ultimo in ordine di tempo a slittare è quello di Emma Marrone previsto per il 25 maggio.

Leggi anche > #Iorestoacasashow, Milly Carlucci porta i vip sui social: «Vogliamo passare insieme una mezz’ora scacciapensieri»
 

A seguito delle misure disposte dalle autorità per l’emergenza covid-19, l’Arena di Verona e Friends&Partners comunicano il rinvio di tutti gli eventi in programma nel mese di maggio. Tutti gli show sono rinviati, i biglietti acquistati rimangono validi, le nuove date verranno riprogrammate e comunicate entro e non oltre il 31 luglio 2020. Emma Marrone sui suoi social ha scritto un messaggio di speranza e di incoraggiamento ai suoi fan che avevano comprato il bigliotto per il 25 maggio all'Arena di Verona: «Era inevitabile. Ma è giusto così perché ho a cuore la mia salute e la salute di tutti. Sono la prima ad essere dispiaciuta soprattutto perché so quanto lavoro c’è dietro un progetto e quante persone in questo momento non possono fare il proprio lavoro. Sono dispiaciuta perché immagino anche i vostri sacrifici per acquistare i biglietti e per essere sempre presenti. Ci rifaremo appena sarà’ possibile. E sarà ancora più bello». Concerto slittato anche per il duo Beji e Fede previsto per il 3 maggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA