Emma Marrone, commovente messaggio di addio alla giovane fan: «Ho il cuore spezzato»

Emma Marrone, lo straziante messaggio di addio alla giovane fan: «Ho il cuore spezzato»
Emma Marrone, lo straziante messaggio di addio alla giovane fan: «Ho il cuore spezzato»
2 Minuti di Lettura
Giovedì 13 Agosto 2020, 12:57 - Ultimo aggiornamento: 18:43

«Ciao piccoletta mia. Sei volata via dopo aver combattuto con tutte le tue forze contro un destino avverso». Questo il messaggio di addio a una sua giovane fan postato dalla cantante Emma Marrone nelle stories di Instagram. «Ho il cuore spezzato in due. Non scorderò mai la tua dolcezza e il tuo viso così pulito e puro come il tuo cuore. Ti mando un bacio. Proteggici da lassù. Ti voglio bene Antonella»

Un messaggio commosso quella della cantante vincitrice della nona edizione di Amici di Maria de Filippi, che pubblica un selfie che la ritrae fianco a fianco con la ragazza, entrambe sorridenti e spensierate. Emma ha vissuto lei stessa un momento difficile dal punto di vista della salute. Qualche hanno fa ha dichiarato di aver lottato e sconfitto il cancro. La sua esperienza ha dato forza a tutte le persone che si sono trovate o che si trovano nella sua stessa situazione. 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Nella mia vita si sono avverati molti desideri. Io nel mio piccolo mi sono sempre impegnata affinché accadessero delle cose. L’universo ci ascolta .. e accoglie i nostri pensieri .. chiudete gli occhi senza aver paura di chiedere “troppo” .. Le cose accadono... a volte ci vuole un po’ più di tempo e bisogna avere tanta pazienza. Credo a Babbo Natale così come credo nella magia della notte di San Lorenzo. Esprimete i vostri desideri ma abbiate anche il coraggio e la forza per far sì che si realizzino. Fidatevi di me. Con amore 💓 #sanlorenzo

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:


Emma Marrone, nuovo giudice di X Factor: come ha reagito Maria de Filippi?


 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA