Emma Marrone annuncia "Best of me", il regalo ai fan nel giorno del suo compleanno

La cover dell'album di Emma Marrone "Best of me"
La cover dell'album di Emma Marrone "Best of me"
2 Minuti di Lettura
Martedì 25 Maggio 2021, 14:06

Emma Marrone annuncia “Best of me”, l’album che celebra i suoi dieci anni di carriera. Emma Marrone, il 25 maggio, giorno del suo compleanno, decide di fare un regalo ai suoi fan e annuncia l’uscita a giugno di “Best of me”.

Leggi anche > Il libro di Bruno Vespa: il Quirinale senza segreti con i racconti dei 12 presidenti

Emma Marrone annuncia l'uscita di "Best of me"

Emma Marrone spegne 37 candeline e nel giorno del suo compleanno annuncia l’uscita del suo primo Best of, “Best of me”. L’album “Best of me” sarà disponibile per i fan a giugno: “È un punto di arrivo – ha fatto sapere Emma Marrone -  ma è anche un nuovo punto di partenza. È il riassunto di ciò che ho realizzato in questi 10 anni e una riflessione su ciò che ancora ci sarà da fare. È la parte migliore di me, che voglio donare a voi, la mia Brown Crew.

Quello che mi auguro per i prossimi 10 anni è continuare ad essere libera da giudizi e pregiudizi, continuare ad essere coraggiosa, riuscire sempre a cogliere al volo le occasioni, anche quelle che fanno più paura. Perché nella vita non si finisce mai di imparare. E io voglio continuare a farlo, per tutti quelli che, invece, non possono più. Voglio continuare ad inseguire i miei sogni. Perché sono convinta che con l’arte e la bellezza riusciremo ad essere migliori”.

Nel mentre Emma Marrone si prepara a tornare live per il suo pubblico e continua le prove per il primo appuntamento sul palco del suo tour, che partirà il prossimo 6 giugno all'Arena di Verona.

© RIPRODUZIONE RISERVATA