Elodie cuore d'oro: il ricavato del nuovo singolo andrà in beneficenza per l'Ucraina

La cantante è uscita oggi con Bagno a Mezzanotte

Elodie beneficenza Ucraina
Elodie beneficenza Ucraina
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 9 Marzo 2022, 18:27

Il cuore grande di Elodie. Dopo il successo di Vertigine, la cantante torna con il nuovo singolo Bagno a Mezzanotte e lancia un progetto benefico in collaborazione con Save The Children. Come annunciato dalla stessa ex concorrente di Amici, i ricavati della canzone saranno destinati alle popolazioni colpite in Ucraina e in particolare ai bambini.

Leggi anche > Elodie: «Voglio stare da sola». Ma è passione con Davide Rossi: il bacio e la notte passata insieme

«Il ricavato della vendita del mio nuovo singolo – ha scritto Elodie – sarà destinato ai progetti di Save The Children in Ucraina e nei Paesi confinanti per distribuire cibo, acqua pulita, kit igienici, medicine, coperte per l'inverno e supporto psicologico ed economico a migliaia di bambini e bambine in fuga dalla guerra».

Una bellissima iniziativa che fa onore alla cantante, sempre più impegnata tra musica e recitazione. Dopo la prova riuscita come co-conduttrice di una puntata delle Iene, Elodie sarà presto in tv con Ti mangio il cuore di Pippo Mezzapesa, dedicato al tema della mafia del Gargano e tratto dal libro-inchiesta di Carlo Bonini e Giuliano Foschiniè.

© RIPRODUZIONE RISERVATA