Elodie: «Voglio stare da sola». Ma è passione con Davide Rossi: le immagini del bacio e della notte passata insieme

Ai giornali aveva detto di aver bisogno di tempo per stare sola dopo la fine della storia con Marracash, ma la cantante di vertigine non riesce a star lontana dal manager di Armani

Elodie: «Voglio stare da sola». Ma la passione con Davide Rossi non si frena: spunta la foto del bacio
Elodie: «Voglio stare da sola». Ma la passione con Davide Rossi non si frena: spunta la foto del bacio
3 Minuti di Lettura
Mercoledì 9 Febbraio 2022, 14:14

I fan ci avevano sperato che Elodie fosse tornata single. Dopo le foto rubate a novembre della cantante con Davide Rossi, la vacanza alle Maldive con la sola sorella aveva riacceso l'illusione che l'ex di Amici fosse ancora libera da relazioni e d'altronde era stata lei a dichiarare la sua necessità di stare sola dopo la relazione con Marracash. Ma così non pare, Elodie è stata ripaparazzata con l'ex modello. 

Elodie e Davide Rossi paparazzati

La cantante ì stata pizzicata in una piacevole serata fuori con amici in un noto ristorante milanese.

La serata è finita con una passeggiata tra Elodie e Davide Rossi verso casa. Il video postato da Whoopsee li mostra felici e sereni che salutano i paparazzi mentre entrano nello stesso portone.

Elodie, ecco il nuovo fidanzato Davide Rossi: la foto del bacio e l'addio a Marracash

Ma oltre al sito di gossip la foto che fa finire ogni dubbio è quella uscita oggi sul settimanale di Alfonso Signorini. «Elodie e Davide. La cantante e il modello-manager di Armani erano spariti dai radar da novembre, ora eccoli riapparire a Milano, rilassati, sorridenti e pure molto intimi». E su tela ecco la foto del bacio tra i due ragazzi. 

Forse Elodie sta solo proteggendo questa storia, dopo la sovraesposizione mediatica della sua relazione con Marracash, la cantante potrebbe voler vivere la sua vita privata lontana dai riflettori. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA