Dr. Dre ricoverato in ospedale per aneurisma cerebrale. Fan in ansia. È l'inventore delle cuffie Beats

Dr. Dre ricoverato per un sospetto aneurisma. Il rapper rassicura i fan: «Sto andando alla grande»
Dr. Dre ricoverato per un sospetto aneurisma. Il rapper rassicura i fan: «Sto andando alla grande»
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 6 Gennaio 2021, 12:37 - Ultimo aggiornamento: 8 Gennaio, 09:12

Il rapper e produttore musicale Dr. Dre, l'inventore delle famosissime e ormai mitiche cuffie Beats, è stato ricoverato in ospedale al Cedar-Sinai medical center di Los Angeles per un possibile aneurisma cerebrale. Le sue condizioni sarebbero stabili. A poche ore dal ricovero, il musicista sui social ha assicurato di essere seguito al meglio dallo staff medico e che uscirà presto. Dr. Dre, pseudonimo di Andre Young, 55 anni, è considerato tra le figure più influenti dell'hip hop. Ha scoperto talenti del calibro di Snoop Dogg ed Eminem.

Il messaggio di Dr. Dre

Su Instagram il rapper ha scritto: «Grazie alla mia famiglia, ai miei amici e ai fan per il loro interesse e gli auguri. Sto andando alla grande e ricevo cure eccellenti dal mio team medico. Presto uscirò dall'ospedale e tornerò a casa. Complimenti a tutti i grandi professionisti medici del Cedars».

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Dr. Dre (@drdre)

Dr.

Dre, che negli anni Novanta ha dato vita a due delle etichette iconiche della scena, la Death Row Records e la Aftermath Entertainment, diventando uno dei padri del rap, è tra gli imprenditori hip hop più ricchi al mondo. Nel 2019 è stato definito da Frobes come l'artista ad aver guadagnato di più negli ultimi dieci anni. La cifra? Dovrebbe aggirarsi intorno ai 950 milioni di dollari. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA