Emma, Francesco Gabbani, Benji&Fede ed Enrico Brignano: live confermati per questa estate all'Arena di Verona

Emma Marrone
Emma Marrone
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 7 Aprile 2021, 08:34

Dopo tanti annunci di concerti annullati e posticipati, per la musica dal vivo comincia ad arrivare qualche conferma. Friends&Partners e Vivo Concerti, in accordo con Arena di Verona Srl, comunicano che gli show di Emma, Francesco Gabbani, Benji&Fede ed Enrico Brignano sono confermati all’interno della stagione estiva 2021 dell’Arena di Verona.

Questo il calendario.  Il concerto di Emma, “Emma – Arena di Verona”, fissato per il 6 giugno è confermato (repliche il 7 e l'8). In base alla capienza covid che verrà definita dalle prossime disposizioni governative, i biglietti venduti potrebbero essere distribuiti tra il 6, il 7 e l’8 giugno. Entro il 2 maggio sul sito Friendsandpartners.it verranno comunicate tutte le informazioni relative alla biglietteria.

Il concerto di Francesco Gabbani, “Francesco Gabbani – In Arena e Viceversa”, inizialmente fissato per il 26 aprile 2021 è rinviato al 4 luglio (e il 5 luglio). I biglietti venduti potrebbero essere distribuiti tra il 4 e il 5 luglio. Entro il 2 maggio sul sito vivoconcerti.com verranno comunicate tutte le informazioni relative alla biglietteria.

Il concerto di Benji&Fede, “Benji&Fede all’Arena di Verona – Il concerto evento”, inizialmente fissato per il 3 maggio  è rinviato ma confermato all’interno del calendario eventi dell’Arena di Verona della stagione estiva 2021.

La nuova data verrà comunicata entro il 2 maggio 2021 unitamente alle informazioni relative alla biglietteria.

Lo spettacolo di Enrico Brignano, Un’ora sola vi vorrei, inizialmente fissato per il 7 giugno è rinviato ma confermato all’interno del calendario eventi dell’Arena di Verona della stagione estiva 2021. La nuova data verrà comunicata entro il 2 maggio 2021 unitamente alle informazioni relative alla biglietteria.

I biglietti acquistati per gli show di Emma, Francesco Gabbani, Benji&Fede e Enrico Brignano restano validi. Tutti gli spettacoli saranno organizzati nel rispetto delle linee guida e dei protocolli atti a prevenire la diffusione del contagio da Covid-19. Tutti i posti saranno numerati e distanziati. Ulteriori informazioni sui biglietti entro il 2 maggio 2021 su: www.friendsandpartners.it www.vivoconcerti.com www.arenalive.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA