Coronavirus, Alex Britti annuncia lezioni di chitarra in streaming: appuntamento venerdì alle 17

Mercoledì 11 Marzo 2020
Alex Britti (Instagram)

In tempi di Coronavirus e col dovere di rimanere a casa per evitare il diffondersi del contagio, Alex Britti pensa ai suoi fan e da Instagram annuncia le sue lezione di chitarra in diretta streaming con l’inattesa e risolutiva collaborazione del figlio Edoardo.

Leggi anche > Magnini e Giorgia Palmas, nozze rinviate per il Coronavirus

A dare l’annuncio lo stesso cantante dal suo profilo Instagram in un video in cui spiega l’iniziativa. Seduto sul divano di casa, dopo aver suonato qualche nota con la sua chitarra e con alle spalle un poster di Jimi Hendrix, Alex si rivolge ai suoi fan: “Ciao a tutti, siamo a casa, restiamo in casa e cerchiamo di farci compagnia. Vi do appuntamento dopodomani (venerdì) alle cinque, do lezione di chitarra. Chiunque si collega”. Il comunicato ai follower però viene in qualche modo disturbato dal figlio di Alex, Edoardo, che prima irrompe nelle riprese (divertendo molto il papà) e alla fine interrompe il filmato.

Britti fa parte delle numerose star impegnate a “convincere” le persone a restare a casa e il post infatti è seguito dalla didascalia: “Venerdì alle 17.00 su questi schermi una #direttaInstagram speciale... #iorestoacasa e #iosuonodacasa... vi do #lezionidichitarra! 🎸”

Ultimo aggiornamento: 12 Marzo, 12:45 © RIPRODUZIONE RISERVATA