Cesare Cremonini, il tour rimandato al 2021 per l'emergenza Covid-19

Cesare Crmonini (Instagram)
Cesare Crmonini (Instagram)
1 Minuto di Lettura
Lunedì 18 Maggio 2020, 15:56 - Ultimo aggiornamento: 17:37
Tour posticipato per Cesare Cremonini. La serie di concerti in giro per l’Italia, previsti per quest’estate con partenza il 21 giugno 2020, saranno rimandati al prossimo anno. La scelta del cantante a seguito delle norme per la lotta al Covid 19.

Leggi anche > Paolo Fox, l'oroscopo della settimana

I concerti sono stati solo rimandati e non cancellati, quindi i biglietti acquistati rimangono validi per il prossimo appuntamento.  La produzione sta lavorando con le autorità e gli stadi di ogni città toccata dal tour ed è in attesa delle ultime risposte per definire tutti i dettagli e comunicare così le nuove date. Le vendite dei tagliandi invece saranno momentaneamente sospese e riaperte non appena sarà pubblicato il calendario definitivo.

Il cantante ha anche dato l’annuncio dal suo account instagram: “Sono stati giorni di attesa per tutti e come era prevedibile l’intero mondo dello spettacolo, in particolare quello che riguarda gli eventi live, si appresta a affrontare una sfida importantissima. Nel rispetto delle decisioni che vogliono tutelare la salute di tutti, il ritorno alla normalità sarà la nostra stella polare!” - 👉”Tutto tornerà meglio di prima. Non sono parole. Non lo vedrete. Lo vivrete”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA