Boomdabash & Baby K, un nuovo successo: la hit "Mohicani" certificato doppio disco di platino

La canzone "Mohicani" ottiene il prestigioso riconoscimento del doppio disco di platino e conquista la rete con 21 milioni di views

Boomdabash & Baby K, un nuovo successo: la hit "Mohicani" certificato doppio disco di platino
2 Minuti di Lettura
Martedì 21 Settembre 2021, 11:52 - Ultimo aggiornamento: 16 Marzo, 22:36

Boomdabash & Baby K con il singolo “Mohicani” ottiengono il doppio disco di platino e la hit conquista anche la rete: il videoclip ufficiale infatti ha infatti superato le 21 milioni di views su internet.

Leggi anche > L'oroscopo della settimana di Paolo Fox

Boomdabash & Baby K: "Mohicani" certificato doppio disco di platino

Travolgente il successo di Mohicani, l’ultimo singolo di Boomdabash & Baby k che viene  certificato doppio disco di platino dalla FIMI/GFK. Uscito su etichetta B1/Soulmatical – Polydor (Universal Music Italy) Il brano il cui videoclip ufficiale ha superato 21 milioni di views sulla rete e diventato vvirale anche grazie al suo balletto su Tik Tok. 

Mohicani” ha segnato il ritorno in musica in grande stile della band campione delle estati degli ultimi anni, i Boomdabash che quest’anno hanno incontrato a grande sorpresa Baby K, altra hitmaker italiana dai successi da record. Su YouTube è disponibile anche il video di una speciale Live session performance di Mohicani girata sotto il faro di Santa Maria di Leuca.

Il brano è una summer hit  in perfetto stile reggae - pop, un pezzo di grande effetto che rimanda alla dancehall tipica della giamaica, rispecchiando l’inconfondibile grinta che da sempre caratterizza il gruppo, una delle migliori reggae band italiane in grado di mixare sapientemente sonorità  reggae, pop, soul, drum & bass e hip hop.

Fresco di stampa il libro della band, “Salentu d’amare”, specialissimo tributo alla loro amatissima terra che ispira tutte le loro canzoni, un’autentica e originale guida alla scoperta del Salento tipico dei Boomdabash tra utili consigli, luoghi del cuore, lifestyle, ricette food e molto altro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA