Arisa e il presunto addio al fidanzato Andrea Di Carlo: la risposta della cantante spiazza tutti

Arisa e Andrea Di Carlo (Instagram)
Arisa e Andrea Di Carlo (Instagram)
1 Minuto di Lettura
Lunedì 17 Maggio 2021, 21:25

Se fra Arisa e Andrea Di Carlo è stata crisi, è durata quanto un battito di ciglia. Si era parlato di una nuova crisi fra Arisa e il fidanzato manager Andrea Di Carlo, ma la cantante ha deciso di rispondere alla voci di gossip dal suo account Instagram.

Arisa e la crisi col fidanzato Andrea Di Carlo: lei risponde così

Arisa e il fidanzato Andrea Di Carlo, secondo le indiscrezioni avevano avuto, durante un “weekend di fuoco”, un’ennesima brusca lite che li aveva portati alla definitiva separazione e all’addio ai progetti di matrimonio. Una voce questa che non aveva colto troppo di sorpresa il pubblico, dato che era già accaduto che la coppia  avesse annunciato la fine dell’amore.

Stavolta però non sembra essere così e Arisa, reduce dalla finale di “Amici 20”, ha deciso di rispondere indirettamente al gossip attraverso la sua pagina Instagram. Dalle stories, senza aggiungere dichiarazioni, ha semplicemente postato dei teneri scatti che la vedono a fianco del fidanzato Andrea Di Carlo, con la scritta “Noi”, che naturalmente smentiscono la brusca e improvvisa separazione…

© RIPRODUZIONE RISERVATA