Dente, al Monk di Roma l'anteprima del tour il 5 dicembre

Dente
Dente
1 Minuto di Lettura
Lunedì 2 Dicembre 2019, 13:16
Appuntamento giovedì 5 dicembre con Dente al Monk di Roma per l’anteprima del tour 2020: un concerto speciale, che a Milano ha già fatto registrare il tutto esaurito a pochi giorni dall’apertura delle prevendite, mentre sono ancora disponibili pochissimi biglietti per il live capitolino, per regalare al pubblico un assaggio della tournée che nei prossimi mesi vedrà il cantautore sui palchi dei migliori club italiani.

Leggi anche > Pearl Jam, il tour estivo: unica data italiana il 5 luglio a Imola



Dente, accompagnato dalla sua band, porterà in scena il meglio del suo repertorio, brani come “Invece tu”, “Chiuso dall’interno”, “Coniugati passeggiare”, e tanti altri ancora. Canzoni essenziali, ricercate nei testi e negli arrangiamenti, che in oltre dieci anni di carriera l’hanno reso uno dei più apprezzati cantautori del nostro paese.

Il concerto sarà anche un’occasione unica per ascoltare dal vivo i nuovi singoli “Anche se non voglio” e “Adieu”, insieme ad altre anticipazioni dall’atteso nuovo disco di inediti, che sarà pubblicato nel 2020 da INRI e Artist First, a distanza di 4 anni dall’ultimo “Canzoni per metà”.

 Per tutte le info e gli aggiornamenti di calendario: www.baobabmusic.it  e www.monkroma.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA