Annalisa, online il video del nuovo singolo “Tsunami” che anticipa l'album “Nuda”

Annalisa
Annalisa
2 Minuti di Lettura
Martedì 8 Settembre 2020, 16:39
Annalisa torna con “Tsunami”, il suo nuovo singolo. Il video della canzone è già online e anticipa di qualche giorno l’uscita del suo nuovo album, “Nuda”, previsto per il 18 settembre.

Leggi anche > Giulia Ragazzini hackerata, rubato profilo Instagram della Miss influencer



Tsunami è stata scritta da Annalisa assieme a Davide Simonetta e Alessandro Raina: “Questa canzone, intensa e importante, nasce da una pagina di diario, che poi ho adattato a canzone, in studio. -racconta Annalisa - Sono frasi che mi ero appuntata una notte in cui non riuscivo a dormire proprio perché continuavano a ronzarmi dentro. Le voci sono intorno e nella testa. A volte ti pervadono. E scrivere è sempre stato in me un tentativo di dargli pace e mettere ordine scavando per chiedersi cosa sono davvero per ognuno di noi la vita, l'amore, la libertà. Senza dar ascolto ad altri”,
Il video, per la regia di Giacomo Triglia e la produzione di Borotalco.tv, è stato girato in Toscana tra le splendide spiagge del Parco regionale della Maremma e le scogliere del Monte Argentario.
 

 
L’album “Nuda” è diviso in due parti che caratterizzano due stili e due mondi di Annalisa. Contiene varie collaborazioni, con Rkomi, J-Ax, Achille Lauro e a Chadia Rodriguez.
 
Questa la track list:
A SIDE
1. Nuda
2. Romantica feat. J-Ax
3. Tsunami
4. Houseparty
5. Cena di Natale
6. Bonsai
 
 B SIDE
7. Piove col sole
8. Principessa feat. Chadia Rodriguez
9. Graffiti
10. D’oro
11. A te cosa piace fare
12. Vento sulla luna feat. Rkomi
13. N.U.D.A. (nascere umani diventare animali) feat. Achille Lauro
© RIPRODUZIONE RISERVATA