Achille Lauro un nuovo successo: "Me ne frego" diventa Disco d'oro

Achille Lauro (Instagram)
Achille Lauro (Instagram)
2 Minuti di Lettura
Lunedì 2 Marzo 2020, 19:21

Achille Lauro conquista il Disco d’oro. Dopo il successo durante la kermesse canora di Sanremo 2020 il singolo “Me ne frego” porta a casa l’ambito premio e la certificazione per lui è un’altra grande soddisfazione dopo la nomina di Chief Creative Director di Elektra Records da Warner Music Italy.

Leggi anche > Madonna in lacrime: cade dal palco e finisce in ospedale

 Per festeggiare l’occasione il cantante romano ha condiviso dal suo account Instagram che vede una foto col suo volto seguita dalla didascalia: “Me Ne Frego è Disco D’oro. Più che una moda. Più che un genere. Più di una generazione. Qualcosa che sta unendo tutte le età. Spero di trovarvi tutti ai concerti. Sto facendo nuova musica, penso la migliore di sempre, qualcosa che resterà. A presto..”.

Tra breve infatti Achille tornerà sui palcoscenici più importanti d’Italia. A grande richiesta raddoppia infatti la data al Palazzo dello Sport di Roma: all’appuntamento già annunciato del 31 ottobre si è aggiunta una nuova data, il 30 ottobre. Il tour poi toccherà anche le città di Milano (17 ottobre - Lorenzini District), Torino (19 ottobre – Teatro della Concordia), Cesena (22 ottobre - Nuovo Carisport), Napoli (24 ottobre - Casa della Musica), Firenze (28 ottobre - Tuscany Hall).

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA