"Mieru, pezzetti e cazzotti", il video sul tifo leccese è già un cult
- VIDEO

"Mieru, pezzetti e cazzotti", il video sul tifo leccese è già un cult
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 31 Gennaio 2018, 19:49 - Ultimo aggiornamento: 2 Febbraio, 17:52
Se non lo avete ancora visto, dovete prendervi il tempo di farlo: per l'anniversario della nascita dell'US Lecce, Giampaolo Morelli è infatti riuscito a mettere insieme un video a dir poco esilerante, chiamando a raccolta praticamente tutti iprotagonisti passati e presenti della squadra, presidenti compresi.
Chevanton, Miccoli, Giacomazzi, Baldieri, Lima, Pasculli, Pasquale Bruno, il dottor Palaia, ma anche l’attuale presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani e il capitano Lepore, questi e tanti altri personaggi noti del tifo leccese sono i protagonisti della nuova parodia di Giampaolo Morelli, leader della ormai nota crew di youtuber leccesi "The Lesionati-Party Zoo Salento".
Sabato scorso il video è stato presentato alle Officine Cantelmo di Lecce: il titolo è “Mieru, pezzetti e cazzotti” in collaborazione con Enzo Petrachi, il cui padre, Bruno, scrisse la celebre canzone folcloristica degli anni '80. La regia e il soggetto del video sono di Giampaolo Catalano Morelli, i costumi della Zonno Cacudi Show. Il corto vuole essere un omaggio colorato e divertente per il 110° anniversario della nascita dell 'U.S. Lecce (1908-2018).
© RIPRODUZIONE RISERVATA