Marina La Rosa: «Sono ancora il sogno erotico di tanti italiani»

Marina La Rosa: «Sono ancora il sogno erotico di tanti italiani»
4 Minuti di Lettura
Sabato 28 Settembre 2019, 15:00 - Ultimo aggiornamento: 29 Settembre, 09:10

Per tutti era «la gatta morta», ma a quanto pare è più viva che mai. Marina La Rosa, ex concorrente della primissima edizione del Grande Fratello è intervenuta ai microfoni di Rai Radio2 nel corso del format "I Lunatici", condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, in diretta dal lunedì al venerdì da mezzanotte e trenta alle sei del mattino. Ha ripercorso insieme ai conduttori i giorni trascorsi dentro la casa più spiata d'Italia e ha svelato che, nonostante siano passati molti anni, ancora tantissime persone tentano di contattarla sui social. Soprattutto uomini. 

Leggi anche > Marco Columbro, rivelazione a Lorella Cuccarini: «Ti ho regalato rose rosse tutte le mattine per 15 anni». Lei risponde così
  Fabrizio Corona contro Live non è la D'Urso: «Le immagini dal carcere non erano autorizzate»

 

 


«Sono il sogno erotico di tante persone, che evidentemente non stanno bene. Io non ho un grandissimo rapporto con i social, ma mi scrivono in tantissimi», ha detto. Poi ha raccontato di alcune richieste molto "particolari" che le sono arrivate dai suoi fan. «Ci sono persone che vorrebbero venire a pulirmi casa. Poi c'è chi vuole assolutamente acquistare le mie scarpe usate e per farlo pagherebbe qualunque cifra. Ho fatto un trasloco due anni fa, avevo una busta enorme di scarpe e non sapevo cosa farci. Allora le ho vendute. I negozietti vintage non le volevano, così un paio le ho vendute ad un feticista. Era felice. Mi ha pagato, la cifra che mi ha dato non mi ha cambiato la vita, ma almeno ho fatto felice una persona. Ancora più interessante è il money slave. Uno ha provato talmente tante volte a chiedere il mio iban che dopo qualche anno gliel'ho dato. Ha insistito tre anni, pregandomi tutti i giorni. Alla fine, anche per farlo felice, gli ho dato l'iban. E mi ha mandato dei soldi.  E' stato felice così. Poi c'è chi mi manda foto delle sue parti intime. In situazioni anche imbarazzanti».

Sul Grande Fratello Marina ha ricordato come andò il primo provino «Ho partecipato più che altro per fuggire dalla mia vita universitaria. Cercavo una via d'uscita, ho partecipato convinta che nessuno mi avrebbe mai preso - ha spiegato - Il primo provino l'ho fatto con migliaia di persone, a Palermo. Sono entrata prendendo in giro gli autori, convinta che comunque non mi avrebbero mai preso. Poi mi hanno richiamato, ho superato una decina di provini, fino ad arrivare all'incontro con lo psicologo. Anche lui mi ha ritenuto idonea ed è andata così. Qualche tempo fa ho rivisto Sergio, che tutti ricordano come 'ottusangolo'. E' tanto carino, è passato con la sua attuale compagna, siamo stati molto bene. Siamo felici ogni volta che ci vediamo». 
 
 


Poi ha ricordato il compagno di Gf Pietro Taricone, scomparso tragicamente nel 2010. «Era un personaggio meraviglioso. Lo era veramente e la conferma è che quando se ne andò piansero tutti, anche persone che mai lo avevano conosciuto.  Era una persona semplice, riusciva a parlare con chiunque. Era anche colto, fissato con la filosofia. Una persona fantastica. E' andata così, purtroppo. Il nostro flirt nella casa? Tutte le donne d'Italia in quel momento vedevano Cristina Plevani, che poi vinse l'edizione, che era completamente innamorata di Pietro. E pensavano a me come elemento disturbante. Ma io ero corteggiata da Pietro, non accettavo nessuna avance, proprio perché c'era una donna innamorata di lui e quindi sarebbe stato un comportamento scorretto nei confronti di un'altra donna».




 

© RIPRODUZIONE RISERVATA