Marcello Masi, l'errore "imperdonabile" a Vita in diretta. Andrea Delogu allibita: «Cos'hai detto?»

Venerdì 31 Luglio 2020
Marcello Masi, l'errore

Marcello Masi, l'errore incredibile a Vita in direttaAndrea Delogu allibita: «Cos'hai detto?». Poi lui lascia lo studio. Oggi, durante la trasmissione di Rai1 è andato in onda un "battibecco" tra i due conduttori. Nello spazio dedicato a dieta e benessere, ospite in collegamento la modella curvy Laura Brioschi. L'influencer parla dell'importanza di accettare il proprio corpo e Masi sembra apprezzare.

Pierluigi Diaco, dichiarazione d'amore a Io e te: «Voglio condividere la vita con te...»

Tg2, gaffe in diretta: «Salvini non andrà a processo per Open Arms, colpo di scena!». Poi la rettifica

«Condivido tutto quello che dici», spiega. Poi aggiunge ironico: «Ti chiedo di sposarmi». La bella modella fa notare di essere già vestita di bianco e Andrea Delogu commenta divertita: «Ormai Masi lo abbiamo perso». Poi lo "scivolone".

A fine trasmissione, durante i saluti finali, Marcello Masi chiama erroneamente Andrea Delogu «Laura». A quel punto, la conduttrice commenta ironica: «Cos'hai detto? Mi hai chiamato Laura... Ma come? Sono le basi non scambiare i nomi delle donne». A quel punto, Masi conclude sarcastico: «Non ne azzecco una». Ed esce dallo studio. Il divertente siparietto è apprezzato dal pubblico e fa il giro del web.

Ultimo aggiornamento: 1 Agosto, 12:29 © RIPRODUZIONE RISERVATA