Lorenzo Kruger in scena stasera per il Sei Off

Lorenzo Kruger in scena stasera per il Sei Off
2 Minuti di Lettura
Martedì 28 Agosto 2018, 13:43
Prosegue l'articolata programmazione del Sud Est Indipendente, festival firmato CoolClub con la direzione artistica di Cesare Liaci, sostenuto da S'illumina di Mibac e Siae, dal piano triennale della Regione Puglia, dal Fus - Fondo Unico dello Spettacolo e da altri partner privati, con il patrocinio dei Comuni di Lecce e Corigliano d'Otranto e del Distretto Puglia Creativa.
Da oggi a venerdì 7 settembre ci spazio al SEI Off, sezione extra del festival che ospiterà, tra Lecce e Corigliano d'Otranto, le esibizioni di Lorenzo Kruger, frontman dei Nobraino (questa sera), Serena Spedicato con Le Voci di Genova (il 29 agosto), La Répétition - Orchestra senza confini e Dario Muci (il 31 agosto), Mad Professor ospite del Tropical Party (l'1 settembre) e il duo Rachele Andrioli e Rocco Nigro (il 7 settembre).
Si parte oggi alle 21 (ingresso 5 euro consumazione inclusa), al Castello Volante di Corigliano d'Otranto, con il concerto di Lorenzo Kruger, cantante e autore di tutte le canzoni dei Nobraino, la band rock italiana fondata negli anni novanta in Romagna con la quale ha all'attivo più di mille concerti, sei album e presenze su tutti i palchi più importanti della scena italiana.
Le sue performance come frontman della band sono note per essere fuori dagli schemi, provocatorie e divertenti. In questo spettacolo le canzoni più belle scritte per i Nobraino saranno ascoltabili in una veste inedita, ripulite da qualsiasi arrangiamento e postura scenica, ovvero nella loro forma originaria: pianoforte e voce.
Un percorso attraverso la scrittura che passa anche per letture, monologhi, esecuzioni sbilenche e considerazioni semiserie; in una atmosfera rilassata, molto distante dai suoi concerti rock, Lorenzo Kruger mette davanti a tutto le sue canzoni e se stesso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA