Lite tra passeggeri sul volo Alitalia, Pupo placa gli animi intonando "Su di noi"

Lite tra passeggeri sul volo Alitalia, Pupo placa gli animi intonando "Su di noi"
Canta che ti passa, è proprio il caso di dirlo, almeno così ha fatto Pupo. Il cantante si trovava a bordo del volo per Lamezia Terme da Roma, operato da Alitalia, quando ha notato che alcuni passeggeri stavano iniziando a litigare durante l'assegnazione dei posti.

LEGGI ANCHE Spray al peperoncino esplode sull'aereo: panico a bordo, passeggeri intossicati



Alcune persone di origine francese di ritorno da una vacanza a Pizzo Calabro, hanno cominciato a litigare con il personale di volo e a protestare per i disservizi subiti. Il loro timore era quello di perdere il volo per tornare a casa in Francia, così i toni si sono scaldati e una hostess ha cercato di far tornare tutto alla normalità invitando il cantante a intonare una canzone. Pupo che si trovava sull'aereo con la compagna ha iniziato a canticchiare "Su di noi", seguito dagli altri passeggeri.

Subito dopo ha chiesto scusa ai turisti per quanto accaduto e ha spiegato il motivo dei problemi e del conseguente ritardo, sostenendo che a lui non era mai accaduto in 45 anni di viaggi con voli Alitalia. Tutto si è risolto tra risate e applausi, come riporta anche il quotidiano locale il Lametino.
 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Lunedì 3 Settembre 2018 - Ultimo aggiornamento: 13:53
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti