Le Iene Show: alla conduzione un trio tutto al femminile formato da Nina Palmieri, Roberta Rei e Veronica Ruggeri

Le Iene Show: alla conduzione un trio tutto al femminile formato da Nina Palmieri, Roberta Rei e Veronica Ruggeri
Le Iene Show: alla conduzione un trio tutto al femminile formato da Nina Palmieri, Roberta Rei e Veronica Ruggeri
di Ida Di Grazia
2 Minuti di Lettura
Giovedì 3 Ottobre 2019, 21:43
Debutto tutto al femminile questa sera, giovedì 3 ottobre, per il secondo appuntamento settimanale con “Le Iene Show”. Alle ore 21.25 su Italia 1, alla conduzione della trasmissione un trio inedito formato da Nina Palmieri, Roberta Rei e Veronica Ruggeri. Tutte inviate delle Iene così come fu per Nadia Toffa.

Leggi anche > Nadia Toffa, Simona Ventura e l'abbraccio ad Alessia Marcuzzi: cosa è successo
Leggi anche > Nadia Toffa, a Natale un nuovo video: ci saranno tutte le persone a cui ha voluto bene


 

Se il lunedì sera avrà sempre Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, le nuove puntate settimanali de Le Iene avranno tre nuove conduttrici: Nina Palmieri, Roberta Rei e Veronica Ruggeri.
Non sono le prime inviate a essere state scelte per guidare la prima serata, in passato la stessa Nadia Toffa aveva ricoperto questo ruolo insieme a Giulio Golia e Matteo Viviani.
Tra i servizi della puntata:
Il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte incontra Alice Martinelli, dopo l’incursione di martedì della nostra iena.
Dopo essere sceso in piazza da solo manifestando al Fridays for Future di venerdì 27 settembre in favore dell’ambiente, il 12enne Potito Ruggiero intervisterà il ministro dell’Ambiente Sergio Costa. Servizio di Francesco Priano e Maurizio Keffer.
 Parte un’inchiesta di Antonino Monteleone e Marco Occhipinti che racconta la storia di quella che si potrebbe rivelare una delle sparizioni più clamorose di opere d’arte dell’antichità. Stiamo parlando dei Bronzi di Riace e della controversa storia del loro ritrovamento. Un mistero lungo quasi mezzo secolo e tutto ancora da risolvere.
 Alessandro Politi racconta le drammatiche storie di ragazzi tra la vita e la morte a causa dello “svapo” della sigaretta elettronica.
Corti e Onnis hanno raggiunto l’allenatore del Milan, Marco Giampaolo, nel pieno di una crisi di risultati che fa scricchiolare la sua panchina per farsi raccontare questo momento delicato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA