"Sono Emanuela Folliero, ho due grandi tette e rubo mariti". Le Iene e l'attacco hacker

"Sono Emanuela Folliero, ho due grandi tette e rubo mariti". Le Iene e l'attacco hacker
"Sono Emanuela Folliero, ho due grandi tette e rubo mariti". Le Iene e l'attacco hacker
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 25 Ottobre 2017, 09:16 - Ultimo aggiornamento: 13 Marzo, 21:20

Uno scherzo ben congegnato, che non solo ha mandato su tutte le furie Emanuela Folliero, ma le ha fatto anche guadagnare in poco tempo migliaia di follower su Facebook. Dietro il presunto attacco hacker sul profilo social della signora della tv, infatti, c'erano 'Le Iene'.

Emanuela in tv ha poche rivali, ma la sua visibilità sui social è parecchio ridotta: prima di incontrare gli attori ingaggiati dalla trasmissione tv, con la complicità del suo agente, i fan su Facebook erano appena 18mila. Un numero discreto, ma basso se paragonato a quello di altre star dello spettacolo italiano. Dal momento che la bella Emanuela non ha grande dimestichezza con i social, le viene proposto un incontro in cui firma un falso contratto con un'agenzia che si occuperà della sua immagine con i social media. A questo punto, però, scatta la molla della gelosia tra il social media manager e la sua fidanzata e collega, che non nasconde di non gradire la presenza di Emanuela accanto al suo ragazzo.



In questo modo, all'improvviso il profilo Facebook della Folliero si riempie di foto decisamente poco 'social' (come questa, "ciao sono Emanuela, sono famosa e siccome ho due enormi tette mi permetto di rubare i mariti") ritocchi di 'bruttezza', frasi sconce e addirittura una zucchina come immagine del profilo. Nelle descrizioni, poi, l'account descrive la stessa Emanuela come una 'ruba-fidanzati'. Basta poco per capire che la colpa è della ragazza e ne nasce una vera e propria lite, con la Folliero che va su tutte le furie: «Non ho alcun interesse verso il tuo fidanzato, fatti curare». Solo quando la Folliero minaccia di denunciare tutto alla polizia, gli autori si vedono costretti a confessare lo scherzo che comunque ha fatto impennare i 'Mi piace' della pagina fino a 25mila.

© RIPRODUZIONE RISERVATA