Perse i suoi 8 figli 22 anni fa, oggi racconta: «Ero disperata, Lady Diana mi invitò a pranzo e mi salvò»

Perse i suoi 8 figli 22 anni fa, oggi racconta: «Ero disperata, Lady Diana mi invito a pranzo e mi salvò»
Perse i suoi 8 figli 22 anni fa, oggi racconta: «Ero disperata, Lady Diana mi invito a pranzo e mi salvò»
3 Minuti di Lettura
Domenica 30 Settembre 2018, 17:48 - Ultimo aggiornamento: 1 Ottobre, 09:35

Un "octomamma", i cui otto bambini sono morti dopo il parto, ha rivelato a distanza di 22 anni che la principessa Diana l'ha salvata dal suicidio e dalla depressione. Mandy Allwood, oggi 53enne, ha raccontato che gli abbracci di Diana sono stati di grande conforto mentre lottava per affrontare il dolore di perdere tutti i suoi piccoli.

LEGGI ANCHE Lady D, come finì la storia con Carlo
LEGGI ANCHE Lady D, spunta la lettera del principe Filippo: «Nessuno sano di mente ti lascerebbe per Camilla»

A raccontare la sua storia è stato il Mirror. La mamma era diventata famosa in tutto il mondo quando era rimasta incinta di otto gemelli nel 1996 dopo un trattamento di fertilità, dando alla luce sei maschi e due femmine dopo solo 24 settimane. Ma i piccoli non sopravvissero e la madre fu lasciata devastata.
 



E così Mandy era caduta in depressione. E, in occasione del ventiduesimo anniversario della loro morte, ha rivelato la sua storia. La principessa Diana si è messa in contatto con lei cinque settimane dopo la tragedia inviandole un invito a pranzo. E così le due donne si sono incontrate. «Mi ha abbracciato, mi ha mostrato sostegno e mi ha detto che le piaceva il mio vestito», racconta Mandy al Mirror.



«Quando ci siamo incontrate per la prima volta dice la donna - Lady D mi ha detto "grazie per avermi tenuto fuori dalle prime pagine dei giornali". È stata una grande spinta per me. Diana mi ha rivelato che anche lei aveva lottato con la depressione». Gli incontro tra le due donne erano proseguiti fino a un anno prima della morte di Lady D. 

E ancora dice Mandy: «Abbiamo parlato della sua depressione e dei miei attacchi di panico e lei mi ha detto che era stata anche lì. Abbiamo parlato della sua famiglia e ha parlato molto di Charles e Camilla».

Mandy aveva sempre desiderato i bambini con il suo compagno Paul, ma aveva subito ripetuti aborti prima della cura per la fertilità, voluta per aumentare le sue possibilità di concepimento.
Poi la tragedia, la depressione, e l'ultimo consiglio di Diana: «Non dimenticherai mai il tuo bambino o la tua bambina, mi disse - racconta Mandy - ma non puoi cambiarlo, avrai sempre quei ricordi e lo supererai».

© RIPRODUZIONE RISERVATA