La Vita in Diretta non è andata in onda, blackout negli studi. Matano su Instagram: «Siamo al buio». La Rai: «Guasto tecnico»

La Vita in Diretta non è in onda, blackout negli studi Rai. Matano su Instagram: «Siamo al buio»
La Vita in Diretta non è in onda, blackout negli studi Rai. Matano su Instagram: «Siamo al buio»
2 Minuti di Lettura
Venerdì 27 Settembre 2019, 16:32 - Ultimo aggiornamento: 19:37

La Vita in Diretta non è andata in onda, per via di un blackout negli studi Rai di via Teulada: è successo questo pomeriggio e su Raiuno è stato trasmesso prima Techetechete, poi una fiction. Alberto Matano, conduttore della trasmissione insieme a Lorella Cuccarini, nelle sue stories su Instagram ha confermato quanto accaduto, nei momenti precedenti all'inizio della puntata di oggi venerdì 27 settembre 2019.

Leggi anche > Dazn non funziona, la fidanzata resta incinta: «Grazie ai disservizi»

«C’è un blackout in corso: lo studio è illuminato, tutto il resto è al buio. Non è uno scherzo, Lorella sta facendo luce con il cellulare». «Come ai concerti», scherza la Cuccarini. Poco dopo, altra story: «Ora è tornata la luce». Ma mentre Matano parla, tutto torna buio: «Ecco ora è andata via di nuovo. Non so se andremo in onda». Poco dopo Raiuno ufficializza con un cartello in onda: «Ci scusiamo per il cambio di programmazione, ci vediamo lunedì».

La Rai fa sapere Sui problemi fornitura elettrica In riferimento ai problemi di fornitura elettrica che nel pomeriggio hanno interessato la sede Rai di via Teulada – non consentendo a “Vita in diretta” di andare in onda - l’amministratore delegato Fabrizio Salini ha avviato un audit interno per verificare responsabilità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA