Jasmine, musica con Deny K

Jasmine, musica con Deny K
di Paola TROTTA
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 14 Luglio 2021, 05:00 - Ultimo aggiornamento: 09:14

La freschezza e la splendida voce della giovane, bella e talentuosa Jasmine Carrisi da ieri accompagna il nuovo singolo, dal titolo “Stikide”, della giovane promessa della musica italiana Deny K. Da qualche ora, infatti, è in rotazione su tutte le piattaforme streaming il nuovo brano, prodotto da Techpro Records, influenzato da diversi generi musicali ma con sangue reggaeton, scritto da Deny K che punta alla sua consacrazione nell’Olimpo musicale anche grazie alla collaborazione con il seguitissimo Kiko El Crazy, personaggio “social” da oltre 1,2 milioni di follower.

John Daniel Castro, più noto come Deny K, è un cantante e compositore internazionale di origine colombiana di musica pop, latino e reggaeton, da qualche tempo residente in Italia.

La partecipazione a brano e video

Ad ammaliare le sonorità della sua nuova canzone, si diceva, la collaborazione con Jasmine, splendida anche nel video che accompagna il brano grazie agli outfit di Fabio Porliod. Per la giovane cantante salentina, che ha già due singoli all’attivo, è la conferma di quanto il sound lo abbia nel sangue, grazie a papà Albano Carrisi che l’altra notte è stato accanto alla figlia nel club Kram Pigneto di Roma per l’evento privato esclusivo, presentato dall’attrice Miriam Galanti, organizzato proprio per il lancio del singolo “Stikide” e per applaudire questo nuovo brano che per il suo sound trascinante si preannuncia come una delle hit più ascoltate e ballate dell’estate.

I due singoli di Jasmine solista

Nel frattempo, tra le radio e i social continua a spopolare “Calamite”, l’ultimo brano da solista di Jasmine già confermatosi uno dei successi musicali dell’estate 2021. Il video che lo accompagna, da poco on-line sulle nuove piattaforme digitali, sta collezionando migliaia e migliaia di visualizzazioni. “Calamite” è il secondo lavoro musicale della figlia di Al Bano e Loredana Lecciso che lo scorso anno aveva esordito con il brano “Ego”.
E che presto sarà possibile rivedere in televisione, insieme con papà Al Bano, nella seconda edizione del programma di Rai1 “The Voice Senior” condotto da Antonella Clerici.

I “Carrisi”, infatti, sono stati confermati nel loro ruolo in giuria che li ha visti impegnati anche nella prima edizione del seguitissimo talent show.

© RIPRODUZIONE RISERVATA