Isola, Paola Barale: "Raz sarà sempre il grande amore della mia vita". E lui la chiama amore -Guarda

Raz Degan
Raz Degan
di Ida Di Grazia
2 Minuti di Lettura
Martedì 28 Febbraio 2017, 22:37 - Ultimo aggiornamento: 1 Marzo, 11:22

"Raz è stato, è e sarà il grande amore della mia vita, sempre. Mi ha dato tantissimo. E ci amiamo in un modo speciale".

E' una dichiarazione d'amore a tutti gli effetti quella che Paola Barale ha fatto ad Alessia Marcuzzi durante la puntata dell'Isola dei Famosi in onda su canale 5.





Invitata in studio a sostegno del suo ex la Barale ha provato a spiegare il comportamento di Raz nei confronti del gruppo: "E' indomabile ma se riesci ad entrare dentro al suo mondo, scopri una persona meravigliosa. Lui voleva fare Survivor, il suo problema non è la sopravvivenza ma l'interazione con il gruppo. E' bravissimo ad accendere il fuoco e fare i lavori, se fosse stato così anche a casa avremmo litigato di me: è il maggiordomo perfetto dell'Isola. Apprezzo il suo coraggio e la sua lealtà di non piacere a tutti i costi, anche andando contro il gruppo".
Raz viene invitato dalla Marcuzzi ad andare in postazione nomination e quando vede nello schermo Paola gli si illuminano gli occhi e sorride dopo tanto tempo "Ciao bionda - dice Raz - come sei bella sto guardando una stella" e Paola risponde:"Sei un bono da paura".
 



oi Raz prosegue "Te lo giuro amore...sto bene" alla parola amore pubblico in studio in delirio perchè sogna un ritorno di fiamma della coppia che è stata insieme più di tredici anni.
Si chiude il collegamento e la Marcuzzi fa una proposta "indecente" a Paola: "Vuoi andargli a fare una sorpresa per un tempo limitato?" e lei risponde un po' in imbarazzo: "Non posso fare L'Isola, a me tutte quelle telecamere mi mettono ansia", poi però le sfugge un "Ci penso".

© RIPRODUZIONE RISERVATA