Isola dei Famosi, Wanna Marchi : "Hanno preso una che vendeva droga e io e Stefania non siamo più degne?"

Isola dei Famosi, Wanna Marchi delusa: "Hanno preso una che vendeva droga e io e Stefania non siamo più degne?"
Isola dei Famosi, Wanna Marchi delusa: "Hanno preso una che vendeva droga e io e Stefania non siamo più degne?"
1 Minuto di Lettura
Lunedì 22 Gennaio 2018, 11:44 - Ultimo aggiornamento: 14 Marzo, 07:27
Dura polemica da parte di Wanna Marchi nei confronti de L'Isola dei Famosi. Il programma, che partirà questa sera su canale 5 con la sua nuova edizione, ha escluso tra i suoi concorrenti la Marchi, a quanto pare perché con un trascorso discutibile, viste le bagarre legali che ha dovuto affrontare.

LEGGI ANCHE ------> Isola dei Famosi, è già scontro tra Nadia Rinaldi e Francesca Cipriani: lite in aeroporto

La Marchi, insieme alla figlia Stefania Nobile, ha pubblicato un video su Facebook in cui, senza peli sulla lingua, attacca alcuni naufraghi e dice la sua in merito all'esclusione dal reality. La sua attenzione si concentra su Nadia Rinaldi. Wanna infatti polemizza sul fatto di essere stata esclusa per i suoi precedenti penali, quando la stessa Rinaldi nel 1998 venne arrestata per possesso ai fini di spaccio di un chilo di cocaina.

LEGGI ANCHE ---> Wanna Marchi insegnante a un corso di formazione: la regina delle televendite (e della truffa) sale in cattedra
 


«All’Isola hanno preso una che vendeva droga e noi non siamo degne?», dice in modo molto schietto e poi ironizza sulle liti che ci saranno nel reality, visto che già dall'aeroporto sembra ci siano state le prime tensioni che hanno visto proprio la Rinaldi tra le protagoniste.
© RIPRODUZIONE RISERVATA