Isola dei Famosi 2022, scelti i 6 finalisti: Pamela ed Estefania eliminate

Tutto pronto per la finale del 27 giugno. Chi vincerà?

Isola dei Famosi 2022, scelti i 6 finalisti: Pamela ed Estefania eliminate
Isola dei Famosi 2022, scelti i 6 finalisti: Pamela ed Estefania eliminate
2 Minuti di Lettura
Martedì 21 Giugno 2022, 09:06 - Ultimo aggiornamento: 09:37

Hanno "brindato" alla centesima puntata in Honduras con i nomi dei finalisti ufficiali. Il reality di Mediaset è pronto a chiudere i battenti, lunedì 27 giugno la finalissima che decreterà il vincitore de L'Isola dei Famosi 2022. Dopo l'abbandono "costretto" di Edoardo Tavassi a contendersi il biglietto del volo per il podio erano rimasti 8 naufraghi, ma solo 6 potevano rimanere. E solo 6 sono rimasti. Luca Daffré, Maria Laura De Vitiis, Mercedesz Henger, Carmen Di Pietro, Nick Luciani e Nicolas Vaporidis sono loro i finalisti. 

Isola dei Famosi 2022, Edoardo abbandona a causa di un infortunio. La mamma e Guendalina furiose: «È stato costretto a farlo»

Isola dei Famosi 2022, i finalisti

Luca Daffré è stato scelto finalista grazie alla vittoria della prova, una prova che in primo luogo era stata vinta da Maria Laura, squalificata a causa di una irregolarità. La seconda prova ha decretato il secondo finalista e sembrava scritto: Maria Laura. Al televoto flash vengono annunciati il terzo e quarto finalista: Carmen e Mercedesz. Queste le percentuali: Carmen 58%, Mercedesz 32%, Estefania 10%. Il sesto finalista è Nick Luciani, salvato dal televoto a Playa Sgamadissima. Per pamela ed estefania il destino ha scelto una strada diversa. Il loro volo è per l'Italia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA