Isola, Stefano Bettarini e la rivelazione inaspettata su Riccardo Fogli: «Zitto, zitto...»

Isola, Stefano Bettarini e la rivelazione inaspettata su Riccardo Fogli: «Zitto, zitto...» (foto ufficio stampa Magnolia)
Isola, Stefano Bettarini e la rivelazione inaspettata su Riccardo Fogli: «Zitto, zitto...» (foto ufficio stampa Magnolia)
di Emiliana Costa
2 Minuti di Lettura
Giovedì 14 Marzo 2019, 21:45 - Ultimo aggiornamento: 15 Marzo, 00:18

Stefano Bettarini e la rivelazione inaspettata su Riccardo Fogli. Su Leggo.it le ultime novità. L'ex inviato dell'Isola dei Famosi è tornato sull'Isola che non c'è con Kaspar Capparoni e lì "i due pescatori" - come ormai vengono chiamati - si sarebbero lasciati andare a confidenze. Anche sull'ex volto dei Pooh, che la scorsa settimana era scoppiato in lacrime dopo il videomessaggio di Fabrizio Corona.

Isola, Soleil Sorgè nella bufera per la lite con Ariadna. Ma arriva un messaggio inaspettato

«Riccardo zitto zitto è una banderuola, va dove tira il vento, va dove sa che può mangiare e sostiene chi gli può dare da mangiare. Tutto lì», avrebbe affermato Bettarini. Insomma, secondo l'ex calciatore Fogli sarebbe diventato prima suo amico, poi amico di Jeremias e infine di Soleil perché erano i naufraghi che sarebbero riusciti a "sfamarlo" meglio.



Ma per i fan, dopo l'affaire Corona, l'ex Pooh è un eroe. Ma Bettarini instilla il dubbio. Riccardo Fogli banderuola? Staremo a vedere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA