Isola 2022, Guendalina Tavassi choc: «Voleva picchiarmi». La rivelazione sconvolge i naufraghi

La Tavassi ha fatto confermato e chiarito quanto avvenuto con Laura Maddaloni su Playa Accoppiada, in Honduras: ecco le sue parole

Isola, Guendalina Tavassi e la rivelazione choc che sconvolge tutti: «Voleva picchiarmi!»
Isola, Guendalina Tavassi e la rivelazione choc che sconvolge tutti: «Voleva picchiarmi!»
3 Minuti di Lettura
Venerdì 6 Maggio 2022, 15:17 - Ultimo aggiornamento: 16:38

Che tra Guendalina Tavassi e Laura Maddaloni non corra buon sangue è ormai evidente da qualche settimana. All'Isola dei Famosi 2022 la querelle tra la moglie di Clemente Russo e l'ex influencer ed ex gieffina, prosegue senza sosta, arricchendosi di liti sempre più accese. Laura ha avuto, insieme al marito, un duro scontro con Guendalina, che ha affermato: «Voleva picchiarmi».

Leggi anche > Isola, Lory Del Santo rimproverata dagli altri naufraghi: ecco cosa ha fatto

La dichiarazione choc della Tavassi sta facendo il giro del web, con il pubblico diviso tra chi sostiene i coniugi russo e chi, invece, condanna con forza la violenza. Guendalina Tavassi ha dichiarato alle telecamere honduregne che Clemente Russo si è avvicinato alla sua faccia a mo' di sfida, poi Laura ha rincarato la dose peggiorandro la situazione. «Si è alzata e mi è venuta sotto. Queste cose a me spaventano e non piacciono per nulla. Lei che mi viene sotto e l’altro che urla ‘questa è la guerra, o con me o senza di me’.

Io mi devo tenere buona questa gente?!».

Nel corso della messa in onda della fascia quotidiana L'Isola dei Famosi Extended, la Tavassi ha confermato quanto avvenuto con la moglie di Russo e arricchito il racconto di ulteriori particolari, sottolineando il fatto che la Maddoloni sarebbe stata ad un passo dal picchiarla

LE PAROLE DI GUENDALINA TAVASSI

Ma non finisce qui. Perché, Guenda, ha fatto riferimento anche a una maledizione. «Lei si è alzata arrabbiata e mi è venuta sotto che mi voleva alzare le mani. Urlando mi ha detto ‘all’anm e chi t’è viv’ ha maledetto le persone vive». Quindi ha aggiunto: «Questa ragazzi è una cosa bruttissima. Poi si è resa conto di avermi maledetto. Così è andata in acqua con Clemente e si sono detti ‘hai detto all’anm e chi t’è viv, cosa diciamo adesso? cosa può diventare? Cosa ci inventiamo?’. Così poi hanno cambiato e si sono inventati che lei mi è venuta addosso per dirmi una cosa all’orecchio. Avete capito la gravità di questa situazione? Modificano sempre la realtà».

LA RISPOSTA DI LAURA MADDALONI

La moglie di Clemente Russo durante un momento di confronto con Lory Del Santo ha dato la sua versione dei fatti, dicendo che a lei non piace il doppio gioco. Quindi riferendosi a Guendalina ha detto: «Lei ha detto ‘ho paura della judoka, perché lei è judoka e lotta ed è aggressiva, perché fa questo di mestiere e potrebbe picchiarmi’. Questo non è più un gioco, si va oltre. Queste stupidaggini andate a raccontarle ad altri. Che gioco vogliono fare questi? Sì ha detto che ha paura di me perché sono judoka. Su queste cose non si scherza e sono assurdità». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA