Isola dei Famosi, «Che schifo»: pioggia di critiche per Mercedesz Henger. La madre Eva la difende

Eva Henger si è sentita in colpa per le critiche a sua figlia, perchè si sente responsabile

E' pioggia di critiche sulla henger junior sbarcata all'Isola dei FamosI
E' pioggia di critiche sulla henger junior sbarcata all'Isola dei FamosI
3 Minuti di Lettura
Lunedì 9 Maggio 2022, 19:47 - Ultimo aggiornamento: 20:22

Mercedesz Henger nella bufera delle polemiche. Il suo arrivo all’Isola dei Famosi, nonostante la madre Eva fosse in ospedale, ha generato scompiglio. Sui social sono tanti i commenti delle persone che non hanno ritenuto giusta la decisione di Mercedesz di sbarcare in Honduras e non hanno esitato a scriverlo. Ora, a difendere la figlia è proprio la madre che, ricoverata in ospedale, aveva incitato la figlia a non lasciare il reality. 

Leggi anche > Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi: delirio per il «Tuca tuca» alla prima comunione della figlia Maria

Dopo l'incidente in Ungheria, per cui ha riportato diverse ferite e traumi, Eva è in Italia, è stata trasferita a Roma ed è sotto le cure del professor Lorenzetti. Oggi , nella puntata di Pomeriggio 5, è apparsa insieme al medico e, in quella circostanza, Barbara d’Urso ha mostrato a Eva tutte le critiche rivolte a sua figlia. Nel leggerle, Eva stessa non capiva cosa avrebbe potuto spingere qualcuno ad attaccare Mercedesz Henger per l’Isola se è stata lei a chiederle di non abbandonare.

Infatti ancor prima di leggere i commenti, la Henger ha chiarito il suo punto di vista:

«Sbagliano, perché le ho detto io di non tornare. Nessuno deve rinunciare a una cosa bella per sé per me. A me fa più piacere vederla lì, almeno mi fa compagnia come mi fai compagnia tu Barbara. Mi fa più piacere, anziché piangere qui con me». 

Poi la conduttrice di Pomeriggio 5 ha mandato in onda una clip con commenti forti su Mercedesz. Eva è rimasta in collegamento, nonostante Barbara avesse proposto di interromperlo prima di andare avanti. Dopo aver letto espressioni come “che schifo” e anche di peggio, Eva Henger ha difeso sua figlia Mercedesz con le lacrime agli occhi: «A me dispiace perché questa sua esperienza era già fissata, il mio incidente è venuto dopo. Io riesco a rovinare anche questo». 

Di fronte a quei commenti, Eva Henger si è sentita in colpa per le critiche a sua figlia, perchè si sente responsabile. «Così almeno la vedo di più - commenta ancora Eva-, questo è il suo lavoro. Se avesse avuto un altro lavoro prima o poi sarebbe dovuta tornare. La vedo di più così. Non dite cattiverie per favore. Lei voleva tornare a casa, ho voluto io di no. Non è egoista». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA