Isola dei Famosi, vincono Le Donatella:
ma chi sono? -Foto

Le Donatella
Le Donatella
2 Minuti di Lettura
Martedì 24 Marzo 2015, 11:02 - Ultimo aggiornamento: 15:12

MILANO - Due vincitrici praticamente inaspettate e una finale densa di emozioni, prove fisiche e colpi di scena quella dell'Isola dei Famosi, il celebre programma tv giunto alla sua decima edizione.

Sono Le Donatella - Silvia e Giulia Provvedi - a salire sul podio dei concorrenti più amati dai telespettatori. Nel corso dell'ultimo televoto Silvia e Giulia hanno battuto Brice Martinet, giunto in finale ieri sera insieme a Rocco Siffredi (subito eliminato), il super favorito Valerio Scanu e Cecilia Rodriguez.

"Un sogno che si avvera" - raccontano Le Donatella subito dopo la finale del programma. "Non ci possiamo credere, ci sentiamo ancora sulle nuvole. "L'Isola è tutta vera, siamo dimagrite sei chili ma li riprenderemo presto", ironizzano. "Il prossimo progetto? Usciranno dei nostri singoli - spiegano.

Sicuramente continueremo a cantare". Alessia Marcuzzi si è detta contenta della decisione dei telespettatori: "Se lo meritavano, sono state le amazzoni dell'isola".

Ma chi sono le Donatella? Il duo di cantanti nate nel 1993, ha mosso i primi passi a X-Factor: il loro nome d'arte è stato scelto da Arisa (inizialmente si chiamavano 'Provs Destination'). Le ragazze non riuscirono a superare la quarta puntata del programma. Nel 2013 hanno pubblicato il loro album di debutto, 'Unpredictable'.

Particolarità: entrambe hanno tatuato sulla pelle la scritta 'You make me rise when I Fal' (Mi hai rialzato quando sono caduta).

© RIPRODUZIONE RISERVATA