Isola dei Famosi, un'indiscrezione fa tremare i fan: «Chiuderà per sempre». Ma è giallo

Mediaset sembra pronta a dire addio per sempre al programma condotto da Ilary Blasi: niente più Isola dei Famosi nel futuro dell'azienda di Cologno Monzese

Isola dei Famosi, l'indiscrezione che fa tremare i fan: «Chiude i battenti»
Isola dei Famosi, l'indiscrezione che fa tremare i fan: «Chiude i battenti»
di Niccolò Dainelli
3 Minuti di Lettura
Lunedì 6 Giugno 2022, 17:24 - Ultimo aggiornamento: 19:43

L'Isola dei Famosi si appresta a vivere le ultime emozioni. Il 27 giugno scopriremo chi vincerà la 16esima edizione del programma condotto da Ilary Blasi. E mentre il pubblico è sempre più preso dalle vicende e le dinamiche dei naufraghi di Cayo Cochinos, ecco l'indiscrezione che fa tremare i fan. Molto probabilmente quella in corso sarà l'ultima edizione dell'isola caraibica più amata d'Italia. Il programma Mediaset è pronto a chiudere i battenti.

Leggi anche > Isola 2022, scoppia il pentola-gate: Carmen Di Pietro non si trattiene. Ecco cos'è accaduto

Stando a quando riferisce ThePipoltv, Mediaset non avrebbe rinnovato una nuova edizione, decidendo di dire addio per sempre al noto adventure game nato su Rai2 e poi trasferitosi sulla rete ammiraglia di Cologno Monzese.

«Quella che sta per concludersi potrebbe essere l’ultima stagione per l’Isola dei famosi targata Mediaset - si legge su ThePipoltv -. Sembrerebbe che il rinnovo per una nuova edizione, non sia stato preso in considerazione dal Biscione. Che cosa succederà dunque? Rivedremo i naufraghi in Rai o sulle piattaforme digitali nascenti? Di certo c’è che l’unico reality, in onda su canale 5 nella stagione 2022, che a settembre riaprirà le porte di casa, sarà il Grande Fratello Vip».

Nonostante gli ascolti del reality show, condotto per la seconda volta consecutiva da Ilary Blasi, siano stati piuttosto soddisfacenti con ben due appuntamenti settimanali, Mediaset è pronta a rinunciare a uno dei suoi programmi di spicco. I motivi dell'addio all'Isola dei Famosi non sono ancora chiari, ma sembrerebbe proprio che la strada sia già stata tracciata.

E, quindi, Mediaset punterà tutto sull'altro reality show. La settima edizione del Grande Fratello Vip è confermata e si lavora già al cast da diverse settimane. Al timone ci sarà sempre Alfonso Signorini mentre, per ciò che concerne gli opinionisti, non ci sono ancora conferme ufficiali sui nomi che prenderanno il posto di Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Chissà se Ilary Blasi non possa diventare una nuova opinionista alla corte di Alfonso Signorini...

© RIPRODUZIONE RISERVATA