Isola dei Famosi 2021, Awed e le minacce di morte sul web: «Bruciato vivo... Non ho chiuso occhio»

Domenica 29 Agosto 2021
Awed (Instagram)

Un brutto momento per Awed, che attraverso il social ha ricevuto delle minacce di morte.  Awed, al secolo Simone Paciello, youtuber e naufrago dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, ha spiegato l’accaduto dal suo account Instagram: «Questa notte – ha fatto sapere ai follower -  non ho chiuso occhio, perché l’idea di essere bruciato vivo, in modo o nell’altro, crea un po’ di paura inconscia».

 

 

 

 

 

 

Awed e le minacce di morte sul web

 

 

Ad Awed la minaccia gli è stata girata da un amico che come lui fa lo Youtuber: «Inoltrare una minaccia di morte all’una di notte a un soggetto ansioso come me - ha spiegato su Instagram - diciamo che forse non è la cosa più saggia da fare. Inutile dire che questa notte non ho chiuso occhio, perché l’idea di essere bruciato vivo, in modo o nell’altro, crea un po’ di paura inconscia»

Gli insulti sono arrivati già dopo la sua partecipazione all'Isola dei Famosi, ma ora è diverso: «Ricevere insulti sui social ci sta, lo metti in preventivo quando decidi di esporti su un social. Dopo l’Isola non potete nemmeno immaginare la quantità di insulti e cattiverie che sono state scritte sul mio conto. Va bene, decidi di esporti in un reality e giustissimo che le persone si facciano una propria idea. Però non fa più parte del gioco quando gli insulti si trasformano in minacce».

 

 

 

 

Tutto è arrivato da un profilo fake, ma Awed ha intenzione di andare avanti: «Una minaccia nella vita reale non è lecita, non puoi uscire di casa e minacciare qualcuno di morte. Non capisco allora perché una minaccia debba essere lecita sul social. (…) Questo per dirvi che ho deciso di andare fino in fondo a questa faccenda e di scoprire chi si nasconde dall’altra parte della tastiera».

Ultimo aggiornamento: 21:24 © RIPRODUZIONE RISERVATA