Isola dei famosi 2019, decima puntata: Marina La Rosa e Luca Vismara in nomination. Paolo Brosio eliminato

Isola dei famosi 2019, diretta decima puntata: Brutto gesto di Soleil, naufraghi in rivolta
Isola dei famosi 2019, diretta decima puntata: Brutto gesto di Soleil, naufraghi in rivolta
di Ida Di Grazia
5 Minuti di Lettura
Lunedì 18 Marzo 2019, 15:57 - Ultimo aggiornamento: 19 Marzo, 12:06

La decima puntata dell'Isola dei Famosi 2019 che abbiamo seguito in diretta minuto per minuto su Leggo.it si è conclusa. Paolo Brosio perde al doppio televoto e viene eliminato. Soleil Sorgè, leader della settimana ancora una volta manda, in nomination Luca Vismara e Marina La Rosa. Lunedì prossimo ci sarà la semifinale. 

Riccardo Fogli sbotta contro Marina La Rosa: «Di quello che pensi me ne sbatto... le palpebre»​


ISOLA DEI FAMOSI 2019, LA CRONACA DELLA DECIMA PUNTATA SU LEGGO.IT


01.09 La decima puntata dell'Isola dei Famosi 2019 finisce qui, grazie per essere stati con noi. Lunedì prossimo la semifinale.

01.03 Soleil Sorgè: «Mando finalmente in nomination e con tutto il gusto Luca Vismara e Marina La Rosa». Tutti i naufraghi si spostano su Cayo Paloma.

00.53 Marco Maddaloni nomina Luca Vismara. Sarah Altobello nomina Aaron. Tutti i naufraghi hanno un voto a testa, toccherà a Soleil decidere chi andrà al televoto.Si va ancora in pubblicità.

00.47 Si torna seri. Luca Vismara nomina Marco Maddaloni. Marina La Rosa nomina Riccardo Fogli.

00.45 Soleil durante la prova ricompensa ha mangiato a tempo scaduto e per questo viene punita: deve rinunciare a una porzione di riso e cedere la colazione a due naufraghi. Soleil sceglie ovviamente Sarah e Riccardo.

00.34 Nomination interrotte dal Cocco- Quiz. A concorrere Sarah Altobello. In palio un bagno profumato in acqua dolce. Sarah vince e sceglie di portare con sè Soleil.

00.29 Sopresa per Riccardo Fogli, c'è un video del suo "fratellone" dei Pooh Roby Facchinetti. Si torna alle nomination, e Fogli sceglie Marina La Rosa. 

00.25 Iniziano le nomination. Aaron nomina Sarah Altobello. 

00.18 Televoto Flash chiuso tra Paolo Brosio, Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni. Paolo Brosio perde anche questo televoto, è eliminato definitivamente dall'Isola dei Famosi 2019.

00.00 E' il momento della prova ricompensa. In palio le linguine al pesto che dovranno dividere tra loro rispettando un tempo limite.

23.56 Paolo Brosio arriva sull'Isola che non c'è e a differenza dei suoi predecessori sceglie di rimanere: «voglio stare qui fino alla fine». Si apre il televoto flash.

23.42 Ariadna Romero in studio, è bellissima.

23.36 Marina in un confessionale ha acusato Fogli di essere poco lucido nel giudizio su Soleil.

Riccardo Fogli sbotta contro Marina La Rosa: «Di quello che pensi me ne sbatto... le palpebre»

23.29 Incursione della Gialappa's.

23.24 Aaron e Soleil si sfidano alla prova del fuoco per decretare il leader della puntata. Soleil Sorgè vince senza batter ciglio ed è ancora una volta leader. Soleil è ufficialmente in semifinale.

23.13 E' arrivato il verdetto dei nominati Paolo Brosio e Luca Vismara. Paolo Brosio è eliminato con il 53%. Luca Vismara supera l'ennesima nomination.

23.03 Nicoletta salta letteralmente in braccio a Stefano Bettarini, piangono entrambi. 

22.58 Tocca ora a Stefano e Kaspar sostenere la prova vitruviana. Vince Stefano Bettarini che vuole raggiungere a nuoto la sua Nicoletta. Kaspar in lacrime.

22.49 Stefano e Kaspar legati ad un palo scoprono che sull'Isola ci sono le loro fidanzate. Una sola coppia potrà incontrare la propria amata. Nicoletta e Veronica alla prova vitruviana. Vince Nicoletta Larini.



22.38 Soleil smentisce «io non ho fatto niente», ma Luca non demorde «io ho visto tutto. Erano Grazia, Graziella e grazie al cocco!», in riferimento al fatto che Soleil avesse come complici Sarah e Riccardo.

22.34 E' il momento del "cocco - gate". Durante il momento della merenda, Soleil Sorgè ha tagliato come di consueto il cocco e distribuito i vari pezzi ai naufraghi, ma Luca Vismara ha notato qualcosa di strano. Un brutto gesto di Soleil che ha nascosto un pezzo grande di cocco in una maglietta con la complicità di Sarah. Luca Vismara, che è a rischio uscita ha notato tutto e parlando con gli altri naufraghi, e con Marina in particolare ha avuto conferma di quello che aveva visto. Marina confida ciò che ha visto a Marco che commenta: «Non è un caso che adesso lei ce lo dà in mano. Non ti fa vedere manco le porzioni fatte». «A pensare male si fa peccato ma quasi sempre ci si piglia» ciosa Vismara.

22.21 Al rientro della pubblicità Brosio e Luca continuano a litigare. Brosio non molla e ripete sempre le stesse frasi. Forse la paura di uscire gli sta facendo perdere un po' di lucidità.

22.09 In settimana Paolo Brosio ha litigato con il gruppo e Sarah Altobelli in particolare per aver messo le mani nel suo sacco e preso i suoi occhiali senza il suo permesso. «L'ho trattato come un re, come se fossi stata la badante, pensavo di poterlo fare» dice Sarah. Brosio accusa: «lo avete fatto apposta, non mi avete aspettato per mettervi in mostra».

22.04 Per Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni ci sarà la possibilità di riabbracciare la propria compagna, proprio come è successo la scorsa settimana a Marco Maddaloni. Nella prova dell’uomo vitruviano, uno di loro non solo potrà dimostrare chi è più forte, ma anche vincere il desiderato incontro con la sua amata. Ma prima anche le loro donne dovranno mettersi in gioco. Veronica e Nicoletta salgono sull'elicottero.

22.00 Collegamento con Bettarini e Capparoni, i BettaKappa. Clip della loro settimana.

21.57 Veronica, la compagna di Kaspar Capparoni e Nicoletta Larini fidanzata di Stefano Bettarini stanno per prendere l'elicottero e raggiungere l'Isola. Ma per vedere i loro compagni dovranno affrontare una prova.

21.51 giro di opinioni su chi i naufraghi vorrebbero che rimanesse sull'Isola tra i due nominati.

21.45 Clip riepilogativa sulla settimana dei due nominati: Paolo Brosio e Luca Vismara.

21.44 Alessia Marcuzzi saluta il pubblico e annucia che la prossima settimana ci sarà la semifinale. Questa sera arriveranno sull'Isola due persone per una sorpresa ai naufraghi. Sorpresa che potrete leggere nelle nostre anticipazioni






 

© RIPRODUZIONE RISERVATA