Isola dei Famosi 2021, Paul Gascoigne abbandona. L'annuncio di Ilary Blasi: «Le tue condizioni non ti permettono di proseguire»

Isola 2021, Paul Gascoigne abbandona. L'annuncio di Ilary Blasi «le tue condizioni non ti permettono di proseguire»
Isola 2021, Paul Gascoigne abbandona. L'annuncio di Ilary Blasi «le tue condizioni non ti permettono di proseguire»
di Ida Di Grazia
2 Minuti di Lettura
Venerdì 23 Aprile 2021, 09:13 - Ultimo aggiornamento: 24 Aprile, 18:11

Isola 2021, Paul Gascoigne abbandona. L'annuncio di Ilary Blasi «le tue condizioni non ti permettono di proseguire». L'ex calciatore costretto a ritirarsi a causa dell'infortunio alla spalla avuto oltre un mese fa che sembra essere peggiorato.

Leggi anche > Isola 2021, Gilles Rocca abbaia contro le nuove arrivate, poi lo scivolone: «Sono un pezzo di mer*a, piango come le bimbe». E' bufera

Un infortunio "fatale" per Paul Gascoigne che deve abbandonare l'Isola dei Famosi 2021.

Gazza, come lo chiamano i tifosi, si è fatto male ad una spalla durante un gioco circa un mese fa, dopo aver fatto i dovuti accertamenti è ritornato sull'Isola con delle accortezze. Per lui una vistosa fasciatura e qualche benefit, come dormire su una brandina, per evitare che le sue condizioni pezggiorassero.

Tutto questo però non è bastato. Gascoigne, che è entrato come mascotte del gruppo, con il passare delle settimane è diventato un peso per gli altri naufraghi che hanno iniziato a non sopportare più il suo modo di fare. I dolori alla spalla però sono tornati e l'ex calciatore è stato costretto a tornare in hotel per gli accertamenti.

Durante la diretta dell'undicesima puntata dell'Isola Paul Gascoigne npn è insieme agli altri naufraghi, ma è nuovamente in collegamento con l'hotel confermando di essersi rotto i tendini e i legamenti della spalla. ma ha sdrammatizzato tutto con il suo solito humor british;«Per me tutto a posto, mangio il gelato». Ilary Blasi comunica il suo ritiro: «Paul ci dispiace tanto ma il tuo bollettino medico non è buono e le tue condizioni non ti permettono di proseguire».

© RIPRODUZIONE RISERVATA